Commozione per Shailene Woodley nel trailer italiano di Colpa delle stelle

Commozione per Shailene Woodley nel trailer italiano di Colpa delle stelle

Di Valentina Torlaschi

fault-in-our-stars-The Fault in Our Stars trailer

In vista dell’uscita nelle nostre sale il prossimo settembre, ecco il trailer italiano di Colpa delle stelle, la traduzione per il grande schermo del celebre e omonimo romanzo pubblicato in Italia da Rizzoli. In bilico tra amore e morte, dolcezza e dolore, la storia è quella di due giovani ragazzi che il destino fa incontrare ma che il destino farà anche separare per sempre a causa di una malattia incurabile. Nei panni dei due protagonisti Shailene Woodley e Ansel Elgort che nel video sembrano reggere bene un ruolo così scivoloso e difficile:

A dirigere Josh Boone (Stuck in Love), mentre a completare il cast troviamo Willem Dafoe, Nat Wolff, Laura Dern, Sam Trammell, Mike Birbiglia e Emily Peachey. Colpa delle stelle uscirà nelle sale americane il 6 giugno e in Italia il 4 settembre. Vi ricordiamo invece che Shailene Woodley sarà nei prossimi mesi, ad aprile per l’esattezza, al cinema con l’attesissimo Divergent.

Di seguito la trama del libro Colpa delle stelle:

Hazel ha sedici anni, ma ha già alle spalle un vero miracolo: grazie a un farmaco sperimentale, la malattia che anni prima le hanno diagnosticato è ora in regressione. Ha però anche imparato che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro, sola e fuori sincrono rispetto alle sue coetanee, con una vita in frantumi in cui i pezzi non si incastrano più. Un giorno però il destino le fa incontrare Augustus, affascinante compagno di sventure che la travolge con la sua fame di vita, di passioni, di risate, e le dimostra che il mondo non si è fermato, insieme possono riacciuffarlo. Ma come un peccato originale, come una colpa scritta nelle stelle avverse sotto cui Hazel e Augustus sono nati, il tempo che hanno a disposizione è un miracolo, e in quanto tale andrà pagato.

LEGGI ANCHE

DreamWorks Animation: ecco il nuovo logo animato dello studio 25 Novembre 2022 - 19:57

Lo studio ha diffuso il nuovo logo animato che ne accompagnerà tutti i prossimi film, a partire da Il Gatto con gli Stivali 2

Mummie – A spasso nel tempo: ecco il teaser trailer del film di animazione 25 Novembre 2022 - 18:45

Ecco il trailer di Mummie – A spasso nel tempo, il film di animazione diretto da Juan Jesús García Galocha, in arrivo nelle nostre sale nel 2023.

David Harbour da Stranger Things a Una notte violenta e silenziosa 25 Novembre 2022 - 16:14

Ripercorriamo la carriera di David Harbour da Stranger Things a Una notte violenta e silenziosa.

The Bad Guy, il trailer ufficiale della serie Amazon con Luigi lo Cascio e Claudia Pandolfi 25 Novembre 2022 - 14:00

È disponibile il trailer ufficiale di The Bad Guy, serie con Luigi lo Cascio e Claudia Pandolfi che debutterà l'8 dicembre su Prime Video.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI