L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

College Republicans – Daniel Radcliffe e Dane DeHaan di nuovo insieme nel nuovo film di John Krokidas

Di Marlen Vazzoler

radcliffe-krokidas-dehann

Il regista di Kill Your Darlings, John Krokidas, sta lavorando al suo prossimo progetto un altro film indipendente, College Republicans, basato sulla sceneggiatura di Wes Jones, comparsa nella Black List del 2010, dove ha ottenuto una votazione molto più alta di film come Argo, American Hustle e Margin Call che hanno ricevuto una nomination per la loro sceneggiatura.

La storia è basata su dei fatti realmente accaduti nel 1973 e avrà per protagonista l’aspirante politico Karl Rove che sta correndo una sporca campagna per il presidente nazionale del collegio repubblicano sotto la guida del manager della campagna Lee Atwater. Il duo parte per un viaggio animato per raccogliere il sostegno per la candidatura di Rove.

Secondo molteplici fonti di The Wrap, Daniel Radcliffe e Dane DeHaan interpreteranno rispettivamente Lee Atwater e Karl Rove. Il rappresentante di Radclife ha negato la partecipazione dell’attore al progetto, spiegando che l’attore sta considerando questo e altri ruoli. Ancora nessuna risposta invece dal rappresentante di DeHaan.

La pellicola sarà una commedia leggera che potrebbe servire come una storia quasi originale sulle moderne campagne politiche e le bizzarre strategie che vengono impiegate. Al momento i produttori stanno finendo di raccogliere i finanziamenti per il film che potrebbe cominciare la fotografia principale a novembre.

Fonte The Wrap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

The Flash – Incidente sul set con la moto di Batman, ferito un operatore 30 Luglio 2021 - 12:00

Un operatore si è scontrato con la moto di Batman durante le riprese di The Flash a Glasgow, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.