L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chi sono i Guardiani della Galassia? Scopriamolo grazie a questi nuovi video in italiano

Di Filippo Magnifico

Guardians of the Galaxy

Il trailer di Guardians of the Galaxy ha piacevolmente sorpreso tutti, principalmente perché ha subito preso le distanze da quella componente seriosa che da un po’ di tempo a questa parte ha interessato gran parte dei cinecomic arrivati in sala (pensate che ha superato anche L’Uomo d’Acciaio!).

In pochissimi secondi la pellicola diretta da James Gunn – pupillo di Lloyd Kaufman, fondatore della Troma – è riuscita a conquistare tutti con la sua aria scanzonata e al tempo stesso particolarmente “cazzuta”, aumentando in maniera notevole le aspettative nei suoi confronti. Il rischio di deludere i fan inoltre è minimo, dato che la storia si ispira al secondo team del Guardiani, nato sulla carta stampata nel 2008 e quindi recentissimo.

Cerchiamo dunque di conoscere meglio i protagonisti di questo film, grazie ad alcuni video che abbiamo sbirciato ieri sera e ora sono disponibili in italiano:

ROCKET RACCOON

Il procione antropomorfo è stato doppiato nella versione originale dalla star di Una Notte da Leoni Bradley Cooper). È la testa calda del gruppo e ha seri problemi con la rabbia.

GROOT

L’albero antropomorfo doppiato nella versione originale dalla star di Fast & Furious Vin Diesel (qui trovate alcuni dettagli sul suo casting). A detta dello stesso attore si tratta del personaggio più singolare comparso in un cinecomic Marvel. Per esprimersi usa solo una frase, intonata a seconda delle occasioni: “Io sono Groot”.

DRAX

Meglio conosciuto come “Il Distruttore”. Nel film è interpretato dal wrestler Dave Bautista. Un personaggio carico di emozioni e guidato dalla vendetta.

GAMORA

La spietata assassina interpretata da Zoe Saldana, che per l’occasione sfoggia un look verde. È in grado di uccidere a sangue freddo, ma a quanto pare ha anche un cuore d’oro.

STAR-LORD

Peter Quill, meglio conosciuto come Star-Lord, è interpretato da Chris Pratt. Non è un vero e proprio supereroe, ma un uomo particolarmente furbo, in grado di sfruttare al meglio le sue caratteristiche per districarsi da ogni situazione. Ha lasciato la terra a metà degli anni ’80.

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

Guardians of the Galaxy, ecco il primo trailer

Alla scoperta dei Guardiani: l’analisi del trailer

Guardians of The Galaxy, ecco il primo poster con tutti i Guardiani!

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Quiet Place II – Ecco il trailer finale italiano del film, dal 24 giugno al cinema! 6 Maggio 2021 - 15:27

Come promesso, ecco il trailer finale italiano di A Quiet Place II, il sequel in arrivo nelle nostre sale il 24 giugno.

Stranger Things 4, ecco il nuovo teaser: “Undici, stai ascoltando?” 6 Maggio 2021 - 15:17

Martin Brenner, la Rainbow Room, le piccole cavie dell'Hawkins National Laboratory e Undici nel nuovo teaser di Stranger Things 4.

Morto Frank McRae, star di Vendetta privata, Alba rossa e Last Action Hero 6 Maggio 2021 - 15:15

Nell'arco di oltre trent'anni, McRae è apparso in più di quaranta film e numerose serie TV

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.