Carlos Pena pubblica il suo primo singolo come PenaVega: Electro

Carlos Pena pubblica il suo primo singolo come PenaVega: Electro

Di

Carlos Pena pubblica su iTunes il suo primo singolo da solista dal titolo “Electro” con il nome di PenaVega. Addio Big Time Rush!

carlos-pena-penavega-electroCarlos PenaVega ha pubblicato su iTunes il suo primo singolo. Perchè lo chiamiamo PenaVega? Perchè da quando ha sposato Alex veg aè questo il suo cognome!

Romantico non è vero? Il popolare artista noto per la sua partecipazione alla ormai conclusa serie TV musicale di Nickelodeon “Big Time Rush”, dopo essersi sposato con la bella Alex Vega ha deciso di unire il suo cognome a quello della moglie. Un bel passo avanti verso la parità dei diritti perchè così Alex non ha dovuto rinunciare al suo cognome ma entrambi i coniugi ne hanno acquisito uno nuovo!

Carlos PenaVega ha deciso di utilizzare il nuovo cognome anche per la musica e il suo primo singolo che è possibile scaricare da iTunes da oggi riporta solo PenaVega come nome.

Il singolo si chiama “Electro” e segna decisamente un nuovo inizio per l’artista che ora si muoverà senza il resto dei Big Time Rush.

Qui su iTunes potete ascoltare una preview del singolo. Vi piace?carlos-pena-sposoE cosa pensate della scelta di Carlos di cambiare in PenaVega il suo cognome?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Guardiani della Galassia Holiday Special, James Gunn “spiega” come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket 28 Novembre 2022 - 16:15

Rispondendo ai fan (e a un troll) su twitter, James Gunn spiega ironicamente come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket.

Namor anche con l’armatura nei concept art alternativi di Black Panther: Wakanda Forever 28 Novembre 2022 - 15:15

Anthony Francisco ha pubblicato i suoi concept art di Namor per Black Panther: Wakanda Forever, che svelano dei design alternativi.

James Gunn conferma che il DCU connetterà film, serie tv, animazione e videogiochi 28 Novembre 2022 - 10:45

James Gunn conferma che anche i videogiochi faranno parte del DC Universe, insieme a film, serie tv e animazione.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI