L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: The Winter Soldier – Scarlett Johansson “Non solo catsuit per Vedova Nera!”

Di Marlen Vazzoler

catsuit-blackwidow-captain-america-winter-soldier

La divisa attillata (catsuit) dello SHIELD indossata da Scarlett Johansson nei panni di Black Widow è diventata un marchio di fabbrica del personaggio, nell’Universo Cinematografico Marvel, tanto che in uno dei nuovi poster di Captain America: The Winter Soldier la vediamo ritratta con questo costume.

blackwidow-catsuit-captain-america-winter-soldier-poster

Ma l’attrice ha svelato, in un’intervista pubblicata sulla versione cartacea di Total Film, che nel seguito di Il primo vendicatore il suo personaggio non indosserà più di tanto la catsuit:

“Non trascorrerò molto tempo nella mia catsuit in questo film. Mi scatenerò in un altro modo. C’è davvero una sorta di aspetto tipo Grande Fratello in questa pellicola. Tutto quello che Cap e Widow sanno essere vero, tutto quello in cui credono – per quanto possono avere fiducia in qualcosa – viene in un certo senso strappato da sotto i loro piedi in un modo che non abbiamo mai visto prima.
Tutto non è come sembra, non è così bianco o nero, non è prestabilito, non è il bene contro il male. La posta in gioco è molto più alta e li porta ad essere molto più vicini perché si trovano in una situazione vulnerabile in cui si trovano insieme”­.

blackwidow-captain-america-winter-soldier

Se ci pensate nelle foto scatatte sul set che abbiamo pubblicato la scorsa estate, durante lo svolgersi delle riprese in esterno, Black Widow indossava solo abiti civili, e considerando che quelle scene coprono gran parte della pellicola di Anthony Russo e Joe Russo, ecco il motivo della minor presenza della catsuit. Spulciando le foto e i video promozionali è comunque certo che la catsuit comparirà sicuramente in due sequenze: quella dell’attacco iniziale e in alcune scene ambientate all’interno di qualche struttura dello SHIELD.

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

Quando l’attrice spiega che ‘tutto non è come sembra’, e di come quello in cui credono lei e il Cap, si rivela una menzogna, molto probabilmente si riferisce in particolare a questi elementi, ricavati da quanto trapelato finora:

-Bucky è ancora vivo, ma ora è il Soldato d’Inverno;
-la possibile doppia o tripla identità di Alexander Pierce, e relative ripercussioni;
-non poter contare su Nick Fury, il famoso inseguimento dovrebbe averlo messo momentaneamente ko;
-non poter contare sullo SHIELD, che da alleato si trasforma in nemico.

FINE SPOILER

Queste qui sopra sono tutte supposizioni, ma spiegherebbero quanto dichiarato dall’attrice.

Nel cast di  Captain America: The Winter Soldier troviamo Chris Evans nei panni di Steve Rogers/Captain America, Scarlett Johansson in quelli di Black Widow, Sebastian Stan in quelli del Soldato d’Inverno, Anthony Mackie in quelli di Falcon, Cobie Smulders in quelli di Maria Hill, Frank Grillo in quelli di Crossbones ed Emily VanCamp nel ruolo di Sharon Carter. La release è fissata in America per il 4 Aprile 2014, in Italia arriverà un po’ prima, il 26 marzo.

Fonte Total Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.