L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: The Winter Soldier – L’easter eggs collegherà il film dei Russo a Age of Ultron [rumor]

Di Marlen Vazzoler

winter-soldier-chris-evans

La Marvel ha cominciato i primi test screening di Captain America: The Winter Soldier e online sono cominciate ad apparire alcune indiscrezioni sul film. Nessuno è riuscito a confermare fino a questo momento la veridicità della notizia ma molteplici fonti sostengono che l’easter egg che comparirà o a metà o alla fine dei titoli di coda del film diretto dai fratelli Anthony Russo e Joe Russo si collegherà a The Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon.

ATTENZIONE SPOILER
In questa scena conosceremo la versione Marvel di Pietro (Aaron Taylor-Johnson) e Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) aka Quicksilver e Scarlet Witch. Lainey Gossip che ammette di aver visto una di queste proiezioni rivela:

“Ma la cosa che molto probabilmente farà parlare di più la gente sarà la scena dopo i titoli di coda. Li chiamano ‘I gemelli’, la squadra composta da fratello e sorella aka Quicksilver e Scarlet Witch e non assomigliano a nessun eroe Marvel che abbiamo visto finora”.

Da quello che è inoltre trapelato, non assomigliano per niente all’immagine di Quicksilver, e a quella che presumiamo essere Wanda, tratta dal film della Fox: X-Men: Giorni di un futuro passato, che potete rivedere qui.
Il passaparola sulla pellicola è molto positivo, pare inoltre che il film avrà un interessante collegamento con Agents of SHIELD.

“Ci sarà un grande colpo di scena che il pubblico generale non si aspetterà (e aprirà una serie di porte per sistemare quel terribile show sullo SHIELD)”.

Il film sta ricevendo un passaparola molto positivo, sopratutto grazie alle scene d’azione presenti nel film create con le controfigure e non in CGI. Per quanto riguarda il ruolo di Sharon Carter, apparsa per un breve istante nell’ultimo trailer italiano, la parte di Emily VanCamp è un glorioso cameo, per questo motivo l’attrice non è ancora comparsa nella campagna promozionale del film.

Nel cast di  Captain America: The Winter Soldier troviamo Chris Evans nei panni si Steve Rogers/Captain America, Scarlett Johansson in quelli di Black Widow, Sebastian Stan in quelli del Soldato d’Inverno, Anthony Mackie in quelli di Falcon, Cobie Smulders in quelli di Maria Hill, Frank Grillo in quelli di Crossbones ed Emily VanCamp nel ruolo di Sharon Carter. La release è fissata in America per il 4 Aprile 2014, in Italia arriverà un po’ prima, il 26 marzo.

– Un approfondimento sul film
– Il Trailer italiano
– L’ambientazione del film

Fonte laineygossip

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).