L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: The Winter Soldier – L’easter eggs collegherà il film dei Russo a Age of Ultron [rumor]

Di Marlen Vazzoler

winter-soldier-chris-evans

La Marvel ha cominciato i primi test screening di Captain America: The Winter Soldier e online sono cominciate ad apparire alcune indiscrezioni sul film. Nessuno è riuscito a confermare fino a questo momento la veridicità della notizia ma molteplici fonti sostengono che l’easter egg che comparirà o a metà o alla fine dei titoli di coda del film diretto dai fratelli Anthony Russo e Joe Russo si collegherà a The Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon.

ATTENZIONE SPOILER
In questa scena conosceremo la versione Marvel di Pietro (Aaron Taylor-Johnson) e Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) aka Quicksilver e Scarlet Witch. Lainey Gossip che ammette di aver visto una di queste proiezioni rivela:

“Ma la cosa che molto probabilmente farà parlare di più la gente sarà la scena dopo i titoli di coda. Li chiamano ‘I gemelli’, la squadra composta da fratello e sorella aka Quicksilver e Scarlet Witch e non assomigliano a nessun eroe Marvel che abbiamo visto finora”.

Da quello che è inoltre trapelato, non assomigliano per niente all’immagine di Quicksilver, e a quella che presumiamo essere Wanda, tratta dal film della Fox: X-Men: Giorni di un futuro passato, che potete rivedere qui.
Il passaparola sulla pellicola è molto positivo, pare inoltre che il film avrà un interessante collegamento con Agents of SHIELD.

“Ci sarà un grande colpo di scena che il pubblico generale non si aspetterà (e aprirà una serie di porte per sistemare quel terribile show sullo SHIELD)”.

Il film sta ricevendo un passaparola molto positivo, sopratutto grazie alle scene d’azione presenti nel film create con le controfigure e non in CGI. Per quanto riguarda il ruolo di Sharon Carter, apparsa per un breve istante nell’ultimo trailer italiano, la parte di Emily VanCamp è un glorioso cameo, per questo motivo l’attrice non è ancora comparsa nella campagna promozionale del film.

Nel cast di  Captain America: The Winter Soldier troviamo Chris Evans nei panni si Steve Rogers/Captain America, Scarlett Johansson in quelli di Black Widow, Sebastian Stan in quelli del Soldato d’Inverno, Anthony Mackie in quelli di Falcon, Cobie Smulders in quelli di Maria Hill, Frank Grillo in quelli di Crossbones ed Emily VanCamp nel ruolo di Sharon Carter. La release è fissata in America per il 4 Aprile 2014, in Italia arriverà un po’ prima, il 26 marzo.

– Un approfondimento sul film
– Il Trailer italiano
– L’ambientazione del film

Fonte laineygossip


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.