L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: The Winter Soldier – L’easter eggs collegherà il film dei Russo a Age of Ultron [rumor]

Di Marlen Vazzoler

winter-soldier-chris-evans

La Marvel ha cominciato i primi test screening di Captain America: The Winter Soldier e online sono cominciate ad apparire alcune indiscrezioni sul film. Nessuno è riuscito a confermare fino a questo momento la veridicità della notizia ma molteplici fonti sostengono che l’easter egg che comparirà o a metà o alla fine dei titoli di coda del film diretto dai fratelli Anthony Russo e Joe Russo si collegherà a The Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon.

ATTENZIONE SPOILER
In questa scena conosceremo la versione Marvel di Pietro (Aaron Taylor-Johnson) e Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) aka Quicksilver e Scarlet Witch. Lainey Gossip che ammette di aver visto una di queste proiezioni rivela:

“Ma la cosa che molto probabilmente farà parlare di più la gente sarà la scena dopo i titoli di coda. Li chiamano ‘I gemelli’, la squadra composta da fratello e sorella aka Quicksilver e Scarlet Witch e non assomigliano a nessun eroe Marvel che abbiamo visto finora”.

Da quello che è inoltre trapelato, non assomigliano per niente all’immagine di Quicksilver, e a quella che presumiamo essere Wanda, tratta dal film della Fox: X-Men: Giorni di un futuro passato, che potete rivedere qui.
Il passaparola sulla pellicola è molto positivo, pare inoltre che il film avrà un interessante collegamento con Agents of SHIELD.

“Ci sarà un grande colpo di scena che il pubblico generale non si aspetterà (e aprirà una serie di porte per sistemare quel terribile show sullo SHIELD)”.

Il film sta ricevendo un passaparola molto positivo, sopratutto grazie alle scene d’azione presenti nel film create con le controfigure e non in CGI. Per quanto riguarda il ruolo di Sharon Carter, apparsa per un breve istante nell’ultimo trailer italiano, la parte di Emily VanCamp è un glorioso cameo, per questo motivo l’attrice non è ancora comparsa nella campagna promozionale del film.

Nel cast di  Captain America: The Winter Soldier troviamo Chris Evans nei panni si Steve Rogers/Captain America, Scarlett Johansson in quelli di Black Widow, Sebastian Stan in quelli del Soldato d’Inverno, Anthony Mackie in quelli di Falcon, Cobie Smulders in quelli di Maria Hill, Frank Grillo in quelli di Crossbones ed Emily VanCamp nel ruolo di Sharon Carter. La release è fissata in America per il 4 Aprile 2014, in Italia arriverà un po’ prima, il 26 marzo.

– Un approfondimento sul film
– Il Trailer italiano
– L’ambientazione del film

Fonte laineygossip

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).