L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain America: The Winter Soldier, andiamo dietro le quinte del film! [VIDEO]

Captain America: The Winter Soldier, andiamo dietro le quinte del film! [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Captain America The Winter Soldier

Dopo il nuovo trailer diffuso domenica scorsa in occasione del Super Bowl e dopo i succosi rumor di oggi, torniamo a gettare un ulteriore sguardo su Captain America: The Winter Soldier. È stato infatti diffuso un video (incluso nell’edizione negli extra dell’edizione americana del Blu-ray di Thor: The Dark World) che ci porta dietro le quinte del cinecomic. Attraverso immagini inedite e il racconto dei registi a Joe e Anthony Russo nonché dei membri del cast, dal protagonista Chris Evans alla Vedova Nera Scarlett Johansson passando per la new-entry Robert Redford, lo spettatore può cogliere dettagli e curiosità su come il film sia stato realizzato:

Sebastian Stan è il Soldato d’Inverno, che fornisce il titolo al film. Potentissimo e letale, darà del filo da torcere all'(ex) amico Steve Rogers. Captain America e Vedova Nera si ritrovano due anni dopo gli eventi di New York e di Avengers per lottare ancora una volta insieme contro misteriosi nemici nella Washington odierna.

A completare il cast di  Captain America: The Winter Soldier ci sono anche Frank Grillo nei panni di Crossbones, Anthony Mackie in quelli di Falcon e poi Emily VanCamp. La release è fissata in America per il 4 Aprile 2014, in Italia arriverà un po’ prima, il 26 marzo.

– Un approfondimento sul film
– Il Trailer italiano
– L’ambientazione del film

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.