Captain America – Cosa si è perso Steve Rogers in quasi 70 anni? Vota e influenza il film!

Captain America – Cosa si è perso Steve Rogers in quasi 70 anni? Vota e influenza il film!

Di Leotruman

captain america cover

Sono ore di grande fermento attorno al nuovo cinecomic targato Marvel Studios, pronto a sbarcare il 26 marzo nelle nostre sale. Parliamo di Captain America: The Winter Soldiernuova pellicola della Fase 2 che arriva dopo il successo di Iron Man 3 e Thor: The Dark World, e sempre con protagonista Chris Evans nei panni di Steve Rogers.

Nella notte abbiamo visto l’ultimo spettacolare trailer (anche in versione italiana) e per ingannare l’attesa da qui all’uscita del film ecco una bella iniziativa che ScreenWeek ha il piacere di presentarvi e nella quale siete coinvolti direttamente!

Non è passato molto tempo da quando lo S.H.I.E.L.D., sotto la guida di Nick Fury (Samuel L. Jackson), ha messo fine allo stato di ibernazione di Captain America. Abbiamo visto il suo risveglio alla fine de Il Primo Vendicatore, per poi assistere al suo inserimento nella società moderna in The Avengers. Steve sta prendendo gradualmente nota di cosa è successo nel mondo in quasi 70 anni di assenza, ma cosa si è realmente perso? Marvel e Disney stanno dando gli ultimi ritocchi al sequel e per la versione italiana del film non potranno mancare gli avvenimenti e le personalità italiane che il Cap si è perso.

Qui entrate in gioco voi utenti e potete scegliere un’innovazione tecnologica che si è perso durante il suo sonno dal 1945 al 2010, e che verrà inserita in una scena del film come parte della lista che Cap America fa una volta che si risveglia.

Internet, Lavatrice, Facebook, Penna USB, Chat online, Microonde, iPod, Frigorifero, Walkman e Cellulare: scegliete fino a tre opzioni, votate il sondaggio e l’innovazione più cliccata sarà quella che comparirà nel film! (potete votare anche a QUESTO LINK).

Quale sarà l’innovazione scelta? Lo scopriremo insieme il 26 marzo al cinema in Captain America: The Winter SoldierA questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI