L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cancellato X Factor negli USA. Simon Cowell torna in Gran Bretagna

Di

La versione USA di ‘X Factor’ non convince la Fox che cancella il popolare talent show alla conclusione della sua terza stagione e Simon Cowell torna a fare il giudice in Gran Bretagna.

one direction x factor usaDemi Lovato lo sapeva, qualcuno potrà dire, ed aveva già deciso che non avrebbe partecipato in veste di giudice alla quarta stagione USA di “X Factor” su Fox per concentrarsi piuttosto sulla sua musica.

Il format del talent show che Simon Cowell aveva esportato dal Regno Unito agli USA, negli Stati Uniti in 3 stagioni non ha raggiunto il successo sperato, forse anche a causa dei già molto seguiti talent show “American Idol” e “The Voice”.

Kevin Reilly della Fox il mese scorso aveva detto: “Lo show non è andato bene quest’anno. Simon stesso lo ammetterebbe. I risultati non sono stati quelli che speravamo.”

Simon Cowell nel salutare gli Stati Uniti dice: “Sono stato benissimo nei passati 12 anni sia su X Factor che su American Idol, e a parte l’essere stato tanto fortunato da trovare grandi talenti negli show, sono sempre stato accolto benissimo dal pubblico americano. Ho dovuto però decidere di tornare alla versione britannica di X Factor nel 2014.”

simon cowell x factorSimon Cowell torna in Gran Bretagna! Scoprirà i nuovi One Direction?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.