L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bryan Cranston: da Breaking Bad a serial killer sposato con Naomi Watts

Di Valentina Torlaschi

Bryan-Cranston thriller  Holland, Michigan con naomi watts

Il regista americano Errol Morris – conosciuto principalmente per il suo documentario The Fog of War: La guerra secondo Robert McNamara con cui ha vinto l’Oscar nel 2004 ma anche per Standard Operating Procedure – La verità dell’orrore (Orso d’argento alla Berlinale del 2008) e il recente The Unknown Known (presentato all’ultimo Festival di Venezia) – è pronto per dirigere un film di finzione: Holland, Michigan. Film a metà strada tra thriller e commedia che vorrebbe richiamare le atmosfere di Fargo dei fratelli Coen, Holland, Michigan suscita un certo interesse anche per il cast.

Nella squadra attoriale troviamo infatti Naomi Watts come protagonista e, notizia recente, anche la star di Breaking Bad Bryan Cranston. Se sul piccolo schermo Cranston è un volto arcinoto, al cinema lo abbiamo visto negli ultimi anni in Drive, Argo e Total Recall – Atto di forza mentre prossimamente lo ritroveremo in Godzilla e Get a Job.

Sappiamo che la Watts vestirà i panni di una donna che sospetta del tradimento del marito (Cranston) e così, indagando sulla vita dell’uomo scopre che quest’ultimo conduce una seconda vita da serial killer. A loro si aggiunge poi nel cast anche l’attore venezuelano Édgar Ramírez (Carlos). Le riprese inizieranno in aprile: vi terremo aggiornati.

Fonte: The Warp


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.