Il regista americano Errol Morris – conosciuto principalmente per il suo documentario The Fog of War: La guerra secondo Robert McNamara con cui ha vinto l’Oscar nel 2004 ma anche per Standard Operating Procedure – La verità dell’orrore (Orso d’argento alla Berlinale del 2008) e il recente The Unknown Known (presentato all’ultimo Festival di Venezia) – è pronto per dirigere un film di finzione: Holland, Michigan. Film a metà strada tra thriller e commedia che vorrebbe richiamare le atmosfere di Fargo dei fratelli Coen, Holland, Michigan suscita un certo interesse anche per il cast.
Nella squadra attoriale troviamo infatti Naomi Watts come protagonista e, notizia recente, anche la star di Breaking Bad Bryan Cranston. Se sul piccolo schermo Cranston è un volto arcinoto, al cinema lo abbiamo visto negli ultimi anni in Drive, Argo e Total Recall – Atto di forza mentre prossimamente lo ritroveremo in Godzilla e Get a Job.
Sappiamo che la Watts vestirà i panni di una donna che sospetta del tradimento del marito (Cranston) e così, indagando sulla vita dell’uomo scopre che quest’ultimo conduce una seconda vita da serial killer. A loro si aggiunge poi nel cast anche l’attore venezuelano Édgar Ramírez (Carlos). Le riprese inizieranno in aprile: vi terremo aggiornati.
Fonte: The Warp