L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Paxton è l’Agente John Garrett nel nuovo promo di Agents of S.H.I.E.L.D.

Di Filippo Magnifico

Bill-Paxton-as-Agent-John-Garrett-e1390404155571

È approdato nel web un nuovo promo del prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva targata Marvel, ispirata alle avventure dell’organizzazione spionistica e militare che abbiamo visto molto da vicino in The Avengers.

Guest star di questa puntata Bill Paxton (Aliens, True Lies). L’attore comparirà in ben 4 episodi che saranno trasmessi sul network televisivo americano ABC tra febbraio e marzo e interpreterà l’Agente John Garret, un personaggio presente nella miniserie di Frank Miller e Bill Sienkiwicz “Elektra: Assassin”, pubblicata negli anni ’80.

John Garret è stato descritto come “un Agente particolarmente duro e rozzo, che faceva parte del gruppo di Coulson. Quando è stato promosso al Livello 7 ha rifiutato un posto dietro una scrivania. Non ama particolarmente le formalità dello S.H.I.E.L.D. Aiuterà Coulson a risolvere un mistero ed è ben disposto ad usare metodi poco ortodossi.

Sulle tracce di Clairvoyant, Coulson e il suo team salgono a bordo di un treno misterioso, che sembra condurre verso la morte.

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla serie e sui suoi personaggi potete consultare la scheda presente sul sito Episode39.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.