L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Paxton è l’Agente John Garrett nel nuovo promo di Agents of S.H.I.E.L.D.

Di Filippo Magnifico

Bill-Paxton-as-Agent-John-Garrett-e1390404155571

È approdato nel web un nuovo promo del prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva targata Marvel, ispirata alle avventure dell’organizzazione spionistica e militare che abbiamo visto molto da vicino in The Avengers.

Guest star di questa puntata Bill Paxton (Aliens, True Lies). L’attore comparirà in ben 4 episodi che saranno trasmessi sul network televisivo americano ABC tra febbraio e marzo e interpreterà l’Agente John Garret, un personaggio presente nella miniserie di Frank Miller e Bill Sienkiwicz “Elektra: Assassin”, pubblicata negli anni ’80.

John Garret è stato descritto come “un Agente particolarmente duro e rozzo, che faceva parte del gruppo di Coulson. Quando è stato promosso al Livello 7 ha rifiutato un posto dietro una scrivania. Non ama particolarmente le formalità dello S.H.I.E.L.D. Aiuterà Coulson a risolvere un mistero ed è ben disposto ad usare metodi poco ortodossi.

Sulle tracce di Clairvoyant, Coulson e il suo team salgono a bordo di un treno misterioso, che sembra condurre verso la morte.

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla serie e sui suoi personaggi potete consultare la scheda presente sul sito Episode39.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.