Belle & Sebastien vola in testa alla classifica di sabato, ottimo A Proposito di Davis

Belle & Sebastien vola in testa alla classifica di sabato, ottimo A Proposito di Davis

Di Leotruman

belle e sebastien

Questa volta Martin Scorsese deve cedere il primo posto in classifica, e lo fa a Belle e Sebastien, versione live del celebre anime che grazie all’iniezione di nuovi schermi dopo il successo del weekend d’esordio vola a quota 625mila euro nella giornata di ieri. Media di oltre 1400 euro (la seconda della classifica) e incredibile totale di 3.4 milioni, che volerà oltre quota 4 con la giornata di oggi. Sarà record per la Notorious Pictures.

The Wolf of Wall Streetil film con Leonardo DiCaprio già campione di incassi, si consola raccogliendo altri 541mila euro e portando il suo totale a quota 9.6 milioni: proprio oggi supererà la soglia psicologica dei 10 milioni di euro, seconda pellicola dell’anno a riuscirci dietro ad Un Boss in Salotto. Sempre molto convincente anche la performance di Tutta Colpa di Freud, al suo terzo weekend in sala e capace di raccogliere altri 481mila euro: il totale aggiornato è di 6 milioni tondi tondi.

È gara aperta per la quarta posizione. Sono tre le pellicole a quota 550-560mila euro, e ieri la sfida è stata vinta da Smetto quando vogliocommedia surreale che segna l’esordio alla regia del giovane Sydney Sibilia, che sembra avere un ottimo passaparola e incassa 345mila euro (media 1400 euro!). A proposito di Davis, nuova fatica dei fratelli Coen. Il film, che si è aggiudicata il Grand Prix Speciale della Giuria all’ultimo Festival di Cannes, ha fatto registrare nuovamente ieri la miglior media per copia: oltre 2100 euro (342mila euro l’incasso in solamente 150 schermi). Scende invece al sesto posto RoboCopla nuova versione diretta da José Padilha e con protagonisti Michael Keaton e Gary Oldman: 316mila euro e una media scesa di poco sotto quota 1000 euro.

Hansel e Gretel e la strega della Foresta tra le altre nuove uscite rimane lontano con 91mila euro e media di 600 euro, mentre il cartoon Khumba sale al settimo posto con 158mila euro (media 700). Sale alla 15 esima posizione per All is Lost con Robert Redford: 47mila euro per la pellicola in solitaria della leggenda di Hollywood.

A domani mattina per la classifica completa!

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: trovereteaggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI