L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bella Thorne: “Il mio disco è quasi finito!”

Di

Anche Bella Thorne sta seguendo le orme di tutte le sue colleghe di Disney Channel, e dopo aver terminato la serie che l’ha resa famosa, è pronta per tornare alla ribalta con un disco. E’ quasi pronto, giura!.

Schermata 02-2456707 alle 10.37.46

Bridgit Mendler ha già conquistato il mondo con “Ready or Not”, Zendaya ha fatto ballare tutto con “Replay” e anche Debby Ryan ha annunciato che “One” sarà il titolo del suo prossimo disco, solo per citare le star di Disney Channel di questa generazione! All’appello ne manca solo una: Bella Thorne.

L’attrice di “A tutto ritmo”, però, ha appena annunciato che anche lei presto farà il grande passo nell’industria musicale: “Sto andando al corso di canto e poi in studio per finire il mio disco. Ci siamo quasi! Yeep “. Come tutte le star che vengono da Disney Channel anche Bella ha firmato un contratto con la Hollywood Records, ovvero la casa discografica di proprietà di Topolino.

BgtS0J9CIAAs1dl

Bella ha anche pubblicato alcune foto direttamente dallo studio di registrazione: “Stiamo cercando di fare i seri in studio” ha scritto. Ancora, però, non si hanno notizie certe ne sulla data di uscita del disco, ne sul titolo, nel su di un eventuale primo singolo.

Siete curiosi di ascoltare il disco di Bella Thorne?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.