L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bella Thorne e Victoria Justice al Cartoon Network’s Hall of Game Awards

Di

Bella Thorne e Victoria Justice sono state ai  Cartoon Network’s Hall of Game Awards a Los Angeles il 15 febbraio scorso. L’evento annuale che si tiene al Barkar Hangar. All’evento ha partecipato anche Taylor Lautner che ha presentato uno dei vincitori.

victoria-justice-1Bella Thorne si è presentata sul tappeto verde dell’evento con il ragazzo Tristan mentre Victoria Justice si è presentata da sola.  Victoria, che è da poco stata confermata per la nuova serie TV “Eye Candy” di MTV (ne abbiamo parlato qui), ha sfilato sul tappeto verde con un look molto adulto, tailleur con pantaloncini corti, capelli sciolti sulle spalle, tacchi neri.

bella-thorne-gonna-pastelloBella Thorne invece era molto graziosa e fanciullesca con la delicata gonna color azzurro pastello e il colorato e soave top. Un paio di scarpe con il tacco gialle pastello completavano la sua mise decisamente piena di stile.

taylor-lautnerAll’evento era presente anche Taylor Lautner che ha presentato uno dei vincitori degli award. Taylor indossava abiti casual ed era bello e splendente come al solito. Taylor tra poco comincerà le riprese del suo nuovo film, Tracers che si svolgerà nel mondo del parkur.

bella-thorne-fidanzatoQuale dei due stili vi si addice di più? Quello di Bella Thorne o quello di Victoria Justice?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una featurette promette che non tutti ne usciranno vivi 27 Luglio 2021 - 8:45

La nuova featurette di The Suicide Squad promette che non tutti i personaggi ne usciranno vivi, parola di James Gunn e Viola Davis.

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.