Bella Thorne è stata scelta dalla linea di skin care Neutrogina per essere il loro nuovo testimonial; l’attrice di Disney Channel girerà uno spot e sarà il brand ambassador per la casa cosmetica: “E’ stato divertente” ha detto.
Qual è la routine di skin care di Bella Thorne per avere una pelle così perfetta? L’attrice 16enne l’ha raccontato al sito JustJaredJr.com dopo l’annuncio che è diventata testimonial del brand Neutrogina; Bella ha girato il suo primo spot per l’azienda e ne ha dato qualche anticipazioni su Instagram.
“Mi sono divertita tanto. Ero molto nervosa se devo essere onesta perché volevo fare lo schizzo d’acqua bene. E’ una cosa seria” ha detto parlando del momento in cui si lava il volto nella pubblicità, “Come prima cosa la mattina uso il Oil-Free Acne Wash al gusto Pink Grapefriut, il mio preferito. Lo uso sia la mattina che la sera. Mi piace anche la crema MoistureSmooth Color Sticks. Ne sono ossessionata, è molto idratante”
Ecco un’anticipazione del promo di Bella Thorne per Neutrogina:
Oltre ad essere il nuovo testimonial di Neutrogina e del brand di moda Candie’s (ecco il servizio fotografico), Bella Thorne ha tanti progetti anche per la sua carriera, in particolare quella musicale; l’attrice di Disney Channel si prepara a pubblicare il suo primo disco solista.
Secondo voi perché Bella Thorne viene scelta così spesso come testimonial?