L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Battle Creek – Janet McTeer si unisce al serial poliziesco di Vince Gilligan e David Shore

Di Lorenzo Pedrazzi

janetmcteer-copertina

La scorsa settimana Kal Penn si è unito al cast di Battle Creek (potete leggere la notizia cliccando qui), mentre oggi Entertainment Weekly riporta che il dramma poliziesco della CBS ha accolto tra le sue fila un’altra interprete: si tratta di Janet McTeer, attrice britannica che recentemente è stata nominata ai Golden Globes per la sua performance in The White Queen.

La serie nasce dalla fantasia del creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan (che l’aveva concepita già nel 2002), ma lo showrunner sarà invece David Shore, l’ideatore di Dr. House, ed entrambi serviranno anche da produttori esecutivi. Questa la sinossi breve:

Quando due detective con una diversa visione del mondo si uniscono, devono rispondere alla seguente domanda: il cinismo, l’astuzia e l’inganno sono sufficienti per ripulire le strade di Battle Creek, Michigan, a fronte di un’assoluta carenza di risorse? Oppure serve l’esatto opposto, ingenuità, fiducia e una grande quantità di risorse?

Janet McTeer interpreterà Guziewicz, comandante della polizia di Battle Creek. I suoi crediti cine-televisivi comprendono, oltre a The White Queen, anche Damages, Ragione e sentimento, The Woman in Black, Albert Nobbs e Tideland.

Battle Creek ha già ricevuto un ordine di tredici episodi dalla CBS, e debutterà presumibilmente il prossimo autunno.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.