L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs Superman – Zack Snyder ha incontrato Michael B. Jordan per un ruolo ricorrente nel DCU

Di Marlen Vazzoler

michael-b-jordan

Attorno a un nuovo possibile casting in Batman vs Superman si stanno formando delle voci alquanto interessanti. Secondo Latino Review la produzione è alla ricerca di un attore di colore, ventenne e fisicamente in forma per una piccola parte nel film di Zack Snyder, che richiederà un paio di giorni di riprese.

Ma perché questa piccola parte sta generando così tanto chiacchiericcio? Innanzitutto si tratta di un personaggio ricorrente nei film dell’Universo DC inoltre il regista ha incontrato per questo ruolo Michael B. Jordan, che pochi giorni fa ha ottenuto il ruolo di Johnny Storm/La Torcia Umana nel film Fantastic Four di Josh Trank. L’ultimo impegno lavorativo di Jordan sembra rendere impossibile una sua eventuale partecipazione al film, a questo punto, ma il fatto che Snyder abbia incontrato l’attore fa pensare che il cameo possa riguardare il ruolo di un altro supereroe.

Ma chi potrebbe essere? I nomi di Victor Stone/Cyborg e della Lanterna Verde John Stewart sembrano essere quelli più gettonati, ma El Mayimbe ricorda che anche per il ruolo di Dick Grayson era richiesto un attore fisicamente in forma… In questo caso il colore della pelle non dovrebbe essere considerato un canone da mantenere per un eventuale casting, aprendo così la porta a una valanga di personaggi DC, tra cui Flash. Cosa ne dite?

Batman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck. Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman, Jesse Eisenberg quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons quelli di Alfred. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence FishburneDiane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte Latino Review


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.