Batman vs Superman – Zack Snyder ha incontrato Michael B. Jordan per un ruolo ricorrente nel DCU

Batman vs Superman – Zack Snyder ha incontrato Michael B. Jordan per un ruolo ricorrente nel DCU

Di Marlen Vazzoler

michael-b-jordan

Attorno a un nuovo possibile casting in Batman vs Superman si stanno formando delle voci alquanto interessanti. Secondo Latino Review la produzione è alla ricerca di un attore di colore, ventenne e fisicamente in forma per una piccola parte nel film di Zack Snyder, che richiederà un paio di giorni di riprese.

Ma perché questa piccola parte sta generando così tanto chiacchiericcio? Innanzitutto si tratta di un personaggio ricorrente nei film dell’Universo DC inoltre il regista ha incontrato per questo ruolo Michael B. Jordan, che pochi giorni fa ha ottenuto il ruolo di Johnny Storm/La Torcia Umana nel film Fantastic Four di Josh Trank. L’ultimo impegno lavorativo di Jordan sembra rendere impossibile una sua eventuale partecipazione al film, a questo punto, ma il fatto che Snyder abbia incontrato l’attore fa pensare che il cameo possa riguardare il ruolo di un altro supereroe.

Ma chi potrebbe essere? I nomi di Victor Stone/Cyborg e della Lanterna Verde John Stewart sembrano essere quelli più gettonati, ma El Mayimbe ricorda che anche per il ruolo di Dick Grayson era richiesto un attore fisicamente in forma… In questo caso il colore della pelle non dovrebbe essere considerato un canone da mantenere per un eventuale casting, aprendo così la porta a una valanga di personaggi DC, tra cui Flash. Cosa ne dite?

Batman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck. Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman, Jesse Eisenberg quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons quelli di Alfred. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence FishburneDiane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte Latino Review

LEGGI ANCHE

Netflix: Svelate le prime misure contro la condivisione delle password – Update 1 Febbraio 2023 - 18:47

Da ieri, le regole per il blocco dei dispositivi sono state rimosse dal Centro Assistenza, portando alla confusione sui piani della piattaforma.

Annie Wersching, attrice di 24 e The Last of Us, muore a 45 anni 30 Gennaio 2023 - 10:00

L'attrice statunitense Annie Wersching è morta all'età di 45 anni: ecco il ricordo del marito di alcuni colleghi.

Jeremy Renner cercava di salvare il nipote: nuovi dettagli sull’incidente 25 Gennaio 2023 - 20:16

Emergono nuovi dettagli sul grave incidente che ha recentemente coinvolto Jeremy Renner.

Jeremy Renner aggiorna i fan sulle sue condizioni: “Queste trenta ossa rotte si aggiusteranno” 22 Gennaio 2023 - 9:00

Con un post sui social, Jeremy Renner ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI