Attualità Ultime News

Batman vs Superman – Zack Snyder ha incontrato Michael B. Jordan per un ruolo ricorrente nel DCU

Pubblicato il 22 febbraio 2014 di Marlen Vazzoler

Attorno a un nuovo possibile casting in Batman vs Superman si stanno formando delle voci alquanto interessanti. Secondo Latino Review la produzione è alla ricerca di un attore di colore, ventenne e fisicamente in forma per una piccola parte nel film di Zack Snyder, che richiederà un paio di giorni di riprese.

Ma perché questa piccola parte sta generando così tanto chiacchiericcio? Innanzitutto si tratta di un personaggio ricorrente nei film dell’Universo DC inoltre il regista ha incontrato per questo ruolo Michael B. Jordan, che pochi giorni fa ha ottenuto il ruolo di Johnny Storm/La Torcia Umana nel film Fantastic Four di Josh Trank. L’ultimo impegno lavorativo di Jordan sembra rendere impossibile una sua eventuale partecipazione al film, a questo punto, ma il fatto che Snyder abbia incontrato l’attore fa pensare che il cameo possa riguardare il ruolo di un altro supereroe.

Ma chi potrebbe essere? I nomi di Victor Stone/Cyborg e della Lanterna Verde John Stewart sembrano essere quelli più gettonati, ma El Mayimbe ricorda che anche per il ruolo di Dick Grayson era richiesto un attore fisicamente in forma… In questo caso il colore della pelle non dovrebbe essere considerato un canone da mantenere per un eventuale casting, aprendo così la porta a una valanga di personaggi DC, tra cui Flash. Cosa ne dite?

Batman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck. Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman, Jesse Eisenberg quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons quelli di Alfred. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence FishburneDiane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte Latino Review