L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs Superman – L’uscita della foto di Affleck col costume di Batman spostata a marzo?

Di Marlen Vazzoler

batman-vs-superman-affleck

Secondo quanto riportato in precedenza, nelle prossime settimane sarebbero dovute uscire le prime immagini ufficiali di Batman vs Superman, in particolare la prima foto di Ben Affleck con il costume di Batman. Ma Mark Hughes, la fonte di tale notizia, ha avvisato su Twitter che tale uscita è stata spostata verso la fine di marzo, quando comincerà la fotografia principale del film di Zack Snyder.

Anche le fonti interne alla produzione di The Daily SuperHero hanno confermato che verso fine marzo cominceranno le riprese. In precedenza avevamo riportato che le riprese in Michigan al Michigan Motion Picture Studios di Pontiac sarebbero dovute cominciare a metà marzo, quindi potremmo trovarci di fronte al massimo a una o due settimane di ritardo da quanto inizialmente previsto.


L’utilizzo della copertina di qualche rivista per l’uscita della prima immagine del Batman di Affleck, non stupisce. Ma potremmo aspettarci qualcosa già per la metà di marzo?


Forse. Tutto questo non è stato confermato, quindi ricordatevi di prendere la notizia con le pinze.

Batman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck. Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman, Jesse Eisenberg quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons quelli di Alfred. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence FishburneDiane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte Mark Hughes


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.