L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs Superman, il nuovo titolo sarà MAN OF STEEL: FIGHT OR FLIGHT?

Di Valentina Torlaschi

batman vs superman 2016

Per dare un messaggio chiaro e immediato, sin da subito, il sequel de L’uomo d’acciaio è stato provvisoriamente intitolato Batman vs Superman: una scelta ovvia ma anche funzionale per indicare i due protagonisti di questo cinecomic che vedrà sul grande schermo Ben Affleck e Henry Cavill nei panni dei due supereori citati. Titolo semplice, forse banale, ma che certo “fa il suo dovere”.

Eppure difficilmente sarà quello il nome definitivo del film. Già a novembre dello scorso anno, la Warner stava pensando a degli altri eventuali titoli e tra questi aveva registrato i seguenti domini:

Man of Steel Battle the Knight
Man of Steel Beyond Darkness
Man of Steel Black of Knight
Man of Steel Darkness Falls
Man of Steel Knight Falls
Man of Steel Shadow of the Night
Man of Steel The Blackest Hour
Man of Steel The Darkness Within

Ora, come riporta CBM, a quest’elenco si aggiunge un altro titolo: Man of Steel: Flight or Fight? Lo studio ha infatti anche registrato questo nome come dimostra l’immagine sotto:

zSewYRZ

Voi quale titolo preferireste? Ma, alla fine, forse, Batman vs Superman resta comunque il migliore… Comunque lo vogliate chiamare il sequel de L’Uomo d’Acciaio uscirà nelle sale il 6 maggio 2016. A interpretare i due super-eroi saranno i già citati Cavill e Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Inoltre, notizia di settimana scorsa, Jesse Eisenberg vestirà i panni di Lex Luthor mentre Jeremy Irons quelli di Alfred. Nel cast troveremo poi altri attori presenti nel precedenti capitolo: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.  

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Una featurette dedicata a Taika Waititi 30 Luglio 2021 - 13:45

Taika Waititi interpreta Antwan, l'antagonista di Free Guy, e la nuova featurette è dedicata proprio a lui. L'uscita del film è attesa per l'11 agosto.

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.