L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs Superman – Ben Affleck sarà a Detroit per tutta l’estate

Di Marlen Vazzoler

jennifer-garner-radio

La settimana scorsa avevamo riportato una voce secondo la quale l’inizio della fotografia principale di Batman vs Superman non è stato rimandato all’inizio del secondo quarto del 2014, come annunciato nel comunicato stampa della Warner Bros, e che lo studio ha richiesto l’immediata presenza degli attori sul set.
Grazie all’ultima intervista di Jennifer Garner al Detroit Sports 105.1 FM, possiamo mettere a tacere questa voce. L’attrice ha svelato che lei e il marito Ben Affleck trascorreranno tutta l’estate a Detroit per le riprese del seguito di L’Uomo d’Acciaio.

“Sono stato a Detroit una volta. Sarò lì questa estate, per tutta l’estate. [Ben] dovrà girare. Verrà girato ‘Batman’… o come diavolo si chiama. Non so come si chiama. ‘Superman with Batman’… qualunque cosa sia. Ma girerà questa estate, quindi saremo lì”.

Il titolo Superman with Batman, proposto dalla Garner, è veramente spassoso. Ricordiamo che la prima foto ufficiale di Affleck in costume dovrebbe esser rilasciata online tra febbraio/marzo.

Batman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck. Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman, Jesse Eisenberg quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons quelli di Alfred. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence FishburneDiane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte Detroit Sports

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad – Debutterà il 14 maggio in esclusiva su Prime Video 25 Febbraio 2021 - 18:51

Prime immagini, poster e un nuovo teaser trailer per The Underground Railroad, la serie creata da e diretta da Barry Jenkins

Elite: confermata la Stagione 5, ecco l’annuncio 25 Febbraio 2021 - 18:45

Non sappiamo ancora quando la stagione 4 di Elite arriverà su Netflix, nell’attesa la piattaforma ha però già confermato la quinta stagione, che è ufficialmente entrata in produzione.

The Mothership: Halle Berry protagonista del film di fantascienza Netflix 25 Febbraio 2021 - 18:45

La storia di una madre che trova uno strano oggetto extraterrestre sotto la fattoria di famiglia

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.