La settimana scorsa avevamo riportato una voce secondo la quale l’inizio della fotografia principale di Batman vs Superman non è stato rimandato all’inizio del secondo quarto del 2014, come annunciato nel comunicato stampa della Warner Bros, e che lo studio ha richiesto l’immediata presenza degli attori sul set.
Grazie all’ultima intervista di Jennifer Garner al Detroit Sports 105.1 FM, possiamo mettere a tacere questa voce. L’attrice ha svelato che lei e il marito Ben Affleck trascorreranno tutta l’estate a Detroit per le riprese del seguito di L’Uomo d’Acciaio.
“Sono stato a Detroit una volta. Sarò lì questa estate, per tutta l’estate. [Ben] dovrà girare. Verrà girato ‘Batman’… o come diavolo si chiama. Non so come si chiama. ‘Superman with Batman’… qualunque cosa sia. Ma girerà questa estate, quindi saremo lì”.
Il titolo Superman with Batman, proposto dalla Garner, è veramente spassoso. Ricordiamo che la prima foto ufficiale di Affleck in costume dovrebbe esser rilasciata online tra febbraio/marzo.
Batman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck. Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman, Jesse Eisenberg quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons quelli di Alfred. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.
Fonte Detroit Sports