Attualità Ultime News

Batman vs Superman – Ben Affleck sarà a Detroit per tutta l’estate

Pubblicato il 03 febbraio 2014 di Marlen Vazzoler

La settimana scorsa avevamo riportato una voce secondo la quale l’inizio della fotografia principale di Batman vs Superman non è stato rimandato all’inizio del secondo quarto del 2014, come annunciato nel comunicato stampa della Warner Bros, e che lo studio ha richiesto l’immediata presenza degli attori sul set.
Grazie all’ultima intervista di Jennifer Garner al Detroit Sports 105.1 FM, possiamo mettere a tacere questa voce. L’attrice ha svelato che lei e il marito Ben Affleck trascorreranno tutta l’estate a Detroit per le riprese del seguito di L’Uomo d’Acciaio.

“Sono stato a Detroit una volta. Sarò lì questa estate, per tutta l’estate. [Ben] dovrà girare. Verrà girato ‘Batman’… o come diavolo si chiama. Non so come si chiama. ‘Superman with Batman’… qualunque cosa sia. Ma girerà questa estate, quindi saremo lì”.

Il titolo Superman with Batman, proposto dalla Garner, è veramente spassoso. Ricordiamo che la prima foto ufficiale di Affleck in costume dovrebbe esser rilasciata online tra febbraio/marzo.

Batman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck. Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman, Jesse Eisenberg quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons quelli di Alfred. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence FishburneDiane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte Detroit Sports