Batman vs Superman – Aggiornamenti sulle riprese in Michigan e la Batmobile

Batman vs Superman – Aggiornamenti sulle riprese in Michigan e la Batmobile

Di Marlen Vazzoler

batman vs superman 2016

Era stato vociferato che con l’entrata a bordo di Chris Terrio tutto quello che era stato realizzato fino a quel momento per Batman vs Superman era stato scartato, ma sembra che non sia questo il caso, rivela la fonte di Batman on Film, Doctor Detroit.

“Sappiamo che una scena è già stata girata a Los Angeles. Tuttavia, con Chris Terrio [che sta riscrivendo il film], quel girato verrà probabilmente scartato. C’era una speculazione secondo la quale tutto quello che era stato fatto fino al punto in cui è subentrato Terrio era stato scartato (compresi il costume di Batman e la Batmobile), ma non sembra questo essere il caso. Perché…
Le mie fonti mi dicono che delle riprese sono attualmente in corso nell’area di Los Angeles. Che cosa è stato girato? Beh, mi è stato detto che coinvolgono la tanto anticipata, nuova Batmobile! Se questo girato finirà per essere usato nel film o per dei test e della promozione non è del tutto chiaro. Ma rivela che i disegni antecedenti a Terrio/Affleck sono stati mantenuti”.

In precedenza era stato rivelato che i test per la Batmobile sarebbero stati girati proprio in questo periodo, e questa notizia conferma quanto precedentemente riportato. Le modifiche apportate da Terrio, che comunque sembrano essere significative, e il coinvolgimento di Affleck che non solo ha molto peso su come verrà interpretato Batman, ma anche sul film vero e proprio, tenderebbero a spiegare il rinvio di 10 mesi dell’uscita del film.
Le riprese in Michigan al Michigan Motion Picture Studios di Pontiac dovrebbero invece cominciare a metà marzo mentre le riprese esterne in quelle zone non cominceranno prima di aprile, ma si vocifera addirittura come data di inizio i mesi di maggio o giugno.
Batman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck. Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman, Jesse Eisenberg quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons quelli di Alfred. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence FishburneDiane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte Batman on Film

LEGGI ANCHE

Legendary e Sony: Una partnership pluriennale per la distribuzione mondiale 29 Novembre 2022 - 2:50

Il patto non include i franchise di Dune e Godzilla, che continueranno a essere distribuiti da Warner Bros, il precedente partner di Legendary.

Albert Pyun, regista di Capitan America e Cyborg, muore a 69 anni 28 Novembre 2022 - 9:30

Il regista hawaiano Albert Pyun, che diresse il Capitan America del 1990, è morto il 26 novembre all'età di 69 anni.

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Disney: Bob Chapek verrà sostituito da Bob Iger con effetto immediato 21 Novembre 2022 - 8:54

Bob Iger tornerà alla Walt Disney Company come amministratore delegato con effetto immediato al posto di Bob Chapek

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI