L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs Superman – Aggiornamenti sulle riprese in Michigan e la Batmobile

Di Marlen Vazzoler

batman vs superman 2016

Era stato vociferato che con l’entrata a bordo di Chris Terrio tutto quello che era stato realizzato fino a quel momento per Batman vs Superman era stato scartato, ma sembra che non sia questo il caso, rivela la fonte di Batman on Film, Doctor Detroit.

“Sappiamo che una scena è già stata girata a Los Angeles. Tuttavia, con Chris Terrio [che sta riscrivendo il film], quel girato verrà probabilmente scartato. C’era una speculazione secondo la quale tutto quello che era stato fatto fino al punto in cui è subentrato Terrio era stato scartato (compresi il costume di Batman e la Batmobile), ma non sembra questo essere il caso. Perché…
Le mie fonti mi dicono che delle riprese sono attualmente in corso nell’area di Los Angeles. Che cosa è stato girato? Beh, mi è stato detto che coinvolgono la tanto anticipata, nuova Batmobile! Se questo girato finirà per essere usato nel film o per dei test e della promozione non è del tutto chiaro. Ma rivela che i disegni antecedenti a Terrio/Affleck sono stati mantenuti”.

In precedenza era stato rivelato che i test per la Batmobile sarebbero stati girati proprio in questo periodo, e questa notizia conferma quanto precedentemente riportato. Le modifiche apportate da Terrio, che comunque sembrano essere significative, e il coinvolgimento di Affleck che non solo ha molto peso su come verrà interpretato Batman, ma anche sul film vero e proprio, tenderebbero a spiegare il rinvio di 10 mesi dell’uscita del film.
Le riprese in Michigan al Michigan Motion Picture Studios di Pontiac dovrebbero invece cominciare a metà marzo mentre le riprese esterne in quelle zone non cominceranno prima di aprile, ma si vocifera addirittura come data di inizio i mesi di maggio o giugno.
Batman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck. Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman, Jesse Eisenberg quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons quelli di Alfred. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence FishburneDiane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte Batman on Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.