Era stato vociferato che con l’entrata a bordo di Chris Terrio tutto quello che era stato realizzato fino a quel momento per Batman vs Superman era stato scartato, ma sembra che non sia questo il caso, rivela la fonte di Batman on Film, Doctor Detroit.
“Sappiamo che una scena è già stata girata a Los Angeles. Tuttavia, con Chris Terrio [che sta riscrivendo il film], quel girato verrà probabilmente scartato. C’era una speculazione secondo la quale tutto quello che era stato fatto fino al punto in cui è subentrato Terrio era stato scartato (compresi il costume di Batman e la Batmobile), ma non sembra questo essere il caso. Perché…
Le mie fonti mi dicono che delle riprese sono attualmente in corso nell’area di Los Angeles. Che cosa è stato girato? Beh, mi è stato detto che coinvolgono la tanto anticipata, nuova Batmobile! Se questo girato finirà per essere usato nel film o per dei test e della promozione non è del tutto chiaro. Ma rivela che i disegni antecedenti a Terrio/Affleck sono stati mantenuti”.
In precedenza era stato rivelato che i test per la Batmobile sarebbero stati girati proprio in questo periodo, e questa notizia conferma quanto precedentemente riportato. Le modifiche apportate da Terrio, che comunque sembrano essere significative, e il coinvolgimento di Affleck che non solo ha molto peso su come verrà interpretato Batman, ma anche sul film vero e proprio, tenderebbero a spiegare il rinvio di 10 mesi dell’uscita del film.
Le riprese in Michigan al Michigan Motion Picture Studios di Pontiac dovrebbero invece cominciare a metà marzo mentre le riprese esterne in quelle zone non cominceranno prima di aprile, ma si vocifera addirittura come data di inizio i mesi di maggio o giugno.
Batman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck. Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman, Jesse Eisenberg quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons quelli di Alfred. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.
Fonte Batman on Film