Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/The-Avengers-Age-of-Ultron-e1385400738518.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Age of Ultron, rivelati i giorni delle riprese ad Aosta e altri dettagli

Avengers: Age of Ultron, rivelati i giorni delle riprese ad Aosta e altri dettagli

Di Valentina Torlaschi

The-Avengers-Age-of-Ultron

Dopo i casting che si sono svolti una decina di giorni fa, arrivano ora altri dettagli sulle riprese di The Avengers: Age of Ultron che si svolgeranno in Valle d’Aosta, in particolare nella città di Aosta e nello splendido scenario di Forte di Bard.

Dal quotidiano online Aostasera.it si legge infatti che sono stati fissati i giorni (da sabato 22 a martedì 25 marzo) e le location del set nel capoluogo valdostano (Piazza Plouves, Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, le vie Festaz e Torino, e anche l’interno del Mercato coperto). Qui sotto tutte le informazioni:

Saranno Piazza Plouves, Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto e le vie Festaz e Torino i set ad Aosta delle riprese di alcune delle scene del sequel The Avengers, il fortunato film diretto da Joss Whedon atteso nelle sale nel maggio del 2015.
I ciak nel capoluogo valdostano sono in programma da sabato 22 a martedì 25 marzo. La produzione nei giorni scorsi ha effettuato alcuni sopralluoghi e ha chiesto quindi all’Amministrazione comunale di poter utilizzare anche il piano superiore del Mercato Coperto che sarà off limits per l’intera giornata di lunedì 24 marzo.
Richieste accolte dal Comune di Aosta che ricorda “le indubbie ricadute sotto il profilo turistico ed economico che il film porterà alla città e alla regione”.

E’ probabile inoltre che nei giorni delle riprese le vie interessate dalle riprese verranno chiuse in parte al traffico mentre è sicuro invece lo spostamento del mercato cittadino da martedì 25 a mercoledì 26 marzo.

Il giorno prima, il martedì, le attività presenti all’interno della struttura coperta potranno rimanere aperte ma saranno accessibili solo dagli ingressi laterali mentre la porta principale rimarrà chiusa per agevolare l’attività della società di produzione cinematografica.
Le vetrate del mercato coperto verranno oscurate da parte della produzione già nella giornata di sabato 22 marzo. Dalle 14 della stessa giornata e fino alle 24 di martedì 25 marzo inoltre sarà previsto il divieto di transito e sosta con rimozione forzata in via Vevey (tratto compreso tra piazza Cavalieri e via Torino), via Lucat (tratto compreso tra piazza Mazzini e via Torino), piazza Cavalieri di Vittorio.

Dopo essere stati in Sud Africa, le riprese di Avengers: Age of Ultron si svolgeranno dunque in Italia ma anche in Inghilterra e in Corea del Sud. Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo) Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Il film uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte:  Aostasera.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

5 cose dette da David Cronenberg a Cannes per presentare Crimes of the Future 25 Maggio 2022 - 15:49

David Cronenberg ha presentato al Festival di Cannes Crimes of the Future, la sua ultima fatica.

Lightyear: Charles Leclerc e Carlos Sainz nel nuovo film Pixar 25 Maggio 2022 - 15:10

I piloti della Scuderia Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz interpreteranno un cameo rispettivamente ne film Pixar Lightyear.

Echo – Le riprese continuano, ecco il nuovo logo 25 Maggio 2022 - 14:30

La head writer Marion Dayre pubblica una foto dal set di Echo che svela il nuovo logo della serie Marvel per Disney+.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.