L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avengers: Age of Ultron, primissime foto dal set con un’auto in fiamme!

Di Valentina Torlaschi

avengers-age-of-ultron-villain

Come sapete, oltre che in Italia – per la precisione nello splendido scenario di Forte di Bard dove nei giorni scorsi si sono svolti i primi casting – tra le altre location dell’atteso cinecomic  Avengers: Age of Ultron diretto da Joss Whedon c’è anche il Sud Africa. Dopo un rinvio di pochi giorni, sono quindi iniziate ufficialmente le riprese a Johannesburg, ed ecco subito arrivare un paio di foto dal set.

In questi giorni di shooting non è coinvolto nessuno degli attori del cast principale ma le immagini ci permettono di gettare uno sguardo sullo scenario di distruzione, con un’automobile in fiamme, ricreato. Dai rumor, sembra che il disastro sia opera di Hulk.

Avengers- Age of Ultron set 1

Avengers- Age of Ultron set

Da quel che riportava giorni fa l’Indipendent Online, sembra che nella città sudafricana verranno girati i primi dieci minuti di film che, stando alle voci degli scorsi mesi, dovrebbero introdurre i personaggi di Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) insieme Barone von Strucker (Thomas Kretschmann). Inoltre, è stato confermato che la location non fungerà come scenario per la costruzione di Wakanda, la nazione fittizia dell’Universo Marvel.

Oltre che in Sud Africa e in Italia, lo shooting avrà luogo anche in Inghilterra e in Corea del Sud. Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo) Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo i già citati Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Il film uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.