L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avengers: Age of Ultron – Foto e video della scena pre-CG in cui Hulk si scatena

Di Marlen Vazzoler

avengers-age-of-ultron-villain

Siamo entrati nella seconda e ultima settimana delle riprese di Avengers: Age of Ultron a Johannesburg, in Sud Africa. Come era stato anticipato le scene girate in questi giorni riguardano una sequenza d’azione che comparirà nei primi dieci minuti del film, ma ancora non sappiamo quali membri dei Vendicatori saranno presenti nella scena, visto che verranno aggiunti digitalmente sul set.

Le prime foto arrivate dal set hanno suggerito la presenza di Hulk in questa sequenza, e la conferma è arrivata da un locale, Ismail Ebrahim che ha fornito alcuni dettagli a CBM.

“Ho potuto vedere una sorta di scena d’azione in cui Hulk stava combattendo con qualcuno ma non troppo sicuro chi si tratti. Posso dirlo con certezza perché hanno usato un enorme testa verde ogni volta che giravano le scene di Hulk. …Hanno usato un tizio vestito normalmente ma aveva uno zaino con due pali di ferro che reggevano il busto di Hulk e poi faceva quello che doveva fare… spaventare la gente. Da quello che ho visto, Hulk avrà probabilmente un ruolo molto importante nella scena girata a Johannesburg”.


Di seguito possiamo vedere la scena in cui Hulk si scatena:
mentre qui vediamo il busto di Hulk in azione:

Di seguito potete vedere altre foto scattate sul set.

 

 

Dovremmo aspettare le riprese in esterno che si terranno a partire da aprile in Inghilterra per vedere gli attori paparazzati sul set.

Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo) Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo i già citati Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014)

Fonti Rashad Mia, CBM, nathi_artist, yaasmo, azhar_sakoor, jopstop, The First Avenger


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.