Attualità Ultime News

Avengers: Age of Ultron – Camera test e prove costumi rinviati a causa dell’inondazione in Surrey

Pubblicato il 15 febbraio 2014 di Marlen Vazzoler

Da settimane il Regno Unito è flagellato da piogge continue che hanno provocato diverse inondazioni nelle pianure alluvionali dei fiumi principali come il Tamigi, nel Berkshire e Surrey, e nelle ex paludi nel Somerset. Più di mille case allagate, 14 avvisi ancora in vigore per delle gravi alluvioni, una situazione questa che ha richiesto lo spiegamento dei militari per affrontare la situazione. Nella regione del Surrey, dove sono caduti più di 21 centimetri di pioggia nelle ultime settimane, si trova la città di Shepperton dove sorgono gli omonimi studi cinematografici in cui verrà girato nei prossimi mesi Avengers: Age of Ultron.

Questa settimana i membri del cast avrebbero dovuto recarsi allo studio per fare dei camera test e delle prove costume, ma il Sun riporta che gli appuntamenti sono stati cancellati a causa delle gravi inondazioni che hanno colpito l’area, come potete vedere nella foto successiva.

Nel frattempo continuano le riprese in Sud Africa e il casting per le comparse in Italia. La fotografia principale verrà girata anche in Inghilterra e in Corea del Sud. Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo) Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo i già citati Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Il film uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonti wenn, independent