L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow: Stephen Amell ci porta dietro le quinte della più grande scena d’azione nella storia della serie!

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-copertina-

Gli spettatori di Arrow sanno bene che lo show è molto curato sul piano dell’azione, e le sequenze di lotta sono piuttosto spettacolari: il merito è riconducibile a James Bamford, il fight choreographer della serie, e all’ottima squadra degli stuntmen. Bravissimo però anche il protagonista Stephen Amell, che spesso recita senza controfigura, e che in questo video ci porta dietro le quinte della «più grande sequenza di lotta nella storia dello show». Anzi, nell’intera storia della televisione, come rettifica ironicamente Bamford.

Il filmato in questione è stato pubblicato da ComicBookMovie, e mostra un combattimento tra Freccia Verde e quattro nemici di cui ignoriamo l’identità (naturalmente la scena intera sarà più lunga, questo è solo un frammento): che sia il ritorno della Lega degli Assassini? Oppure sono gli scagnozzi di Deathstroke? Lo scopriremo più avanti, anche se per ora non sappiamo di quale episodio si tratti. Sappiamo però che Arrow tornerà il prossimo 26 febbraio su The CW, in una puntata che vedrà Oliver impegnato contro il Re degli Orologi. E il titolo sarà, non a caso, Time of Death.

CLICCA QUI per leggere la recensione dell’ultimo episodio.

CLICCA QUI per leggere la notizia relativa al rinnovo della serie.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.