L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow: Stephen Amell ci porta dietro le quinte della più grande scena d’azione nella storia della serie!

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-copertina-

Gli spettatori di Arrow sanno bene che lo show è molto curato sul piano dell’azione, e le sequenze di lotta sono piuttosto spettacolari: il merito è riconducibile a James Bamford, il fight choreographer della serie, e all’ottima squadra degli stuntmen. Bravissimo però anche il protagonista Stephen Amell, che spesso recita senza controfigura, e che in questo video ci porta dietro le quinte della «più grande sequenza di lotta nella storia dello show». Anzi, nell’intera storia della televisione, come rettifica ironicamente Bamford.

Il filmato in questione è stato pubblicato da ComicBookMovie, e mostra un combattimento tra Freccia Verde e quattro nemici di cui ignoriamo l’identità (naturalmente la scena intera sarà più lunga, questo è solo un frammento): che sia il ritorno della Lega degli Assassini? Oppure sono gli scagnozzi di Deathstroke? Lo scopriremo più avanti, anche se per ora non sappiamo di quale episodio si tratti. Sappiamo però che Arrow tornerà il prossimo 26 febbraio su The CW, in una puntata che vedrà Oliver impegnato contro il Re degli Orologi. E il titolo sarà, non a caso, Time of Death.

CLICCA QUI per leggere la recensione dell’ultimo episodio.

CLICCA QUI per leggere la notizia relativa al rinnovo della serie.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.