Poster & Immagini

Arrow – 24 ore con Stephen Amell e la prima foto della Suicide Squad

Pubblicato il 21 febbraio 2014 di Marlen Vazzoler

Per festeggiare 1 milione di amicizie raggiunte su Facebook, il protagonista di Arrow Stephen Amell ha postato online un video che grossomodo riassume una sua giornata tipo sul set, dalle 6 del mattino alle 9 di sera in questo caso, visto che quel giorno Oliver appariva in tutte le scene. Nel video vediamo anche David Ramsey (John Diggle) e Caity Lotz (Sara Lance/Black Canary) e una citazione tratta da Seven.

Ma la vera chicca è questa prima immagine della Suicide Squad, il gruppo governativo composto da: Ben Turner/Bronze Tiger (Michael Jai White), Mark Scheffer/Shrapnel (Sean Maher), Floyd Lawton/Deadshot (Michael Rowe), Lyla Michaels (Audrey Marie Anderson), Diggle (Ramsey) e Amanda Waller (Cynthia Addai-Robinson).

Nell’episodio Tremors abbiamo il reclutamento di Bronze Tiger ma per vedere la squadra dovremmo aspettare l’episodio che andrà in onda il 19 marzo. Come la controparte a fumetti il gruppo è sempre guidato dalla Waller che offre a dei supercriminali la possibilità di partecipare in missioni black-op del governo, in cambio di una riduzione della sentenza. Nella squadra originale ideata da John Ostrander, comparsa nel terzo numero di Legends nel 1987, c’erano sia Bronze Tiger che Deadshot, mentre Shrapnel è entrato più tardi nel gruppo.
Parlando di questo episodio il produttore Andrew Kreisberg parlando di questo episodio aveva spiegato:

“Dig è stato il nostro collegamento per Amanda Waller, e in questo episodio, Amanda va da Dig e Lyla e recluta Dig per una missione e gli dice che avrà bisogno di una squadra – e gli fornisce la Suicide Squad”.

Il prossimo episodio di Arrow andrà in onda il 26 febbraio.

Fonti Stephen Amell, CBR