Ariana Grande, soprattutto dopo le ultime vicissitudini con il blogger gossip Perez Hilton, riconsce di dover diventare più forte per affrontare il mondo dello spettacolo e prende a modello Madonna.
Ariana Grande ha fatto parlare di se ultimamente per la diatriba con il blogger gossip Perez Hilton (ne abbiamo parlato qui) e ora comunica al mondo intero attraverso le pagine di V magazine, che ha deciso di diventare una donna più forte.
“Lei [Madonna] è il mio idolo per quanto riguarda il suo atteggiamento. Amo il modo in cui sostiene quello in cui crede e sorprende la gente quando non reagisce sebbene la provochino così duramente.”
Poi continua a spiegare: “E’ un ottimo atteggiamento da tenere. Mi da ispirazione perchè ci sono volte in cui penso di essere stata sempre una persona debole il cui interesse è stato compiacere gli altri. Ora sto imparando a diventare forte in questa industria. Ho imparato in questi anni che non sempre hai il tempo di inseguire tutti quelli che non ti capiscono. La gente che mi conosce sa che sono una ragazza carina. I miei fan sanno che sono una ragazza carina. I miei amici sanno che sono una ragazza carina e alla fine dei conti è questo quello che è importante.”