L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande torna su Nickelodeon i nuovi episodi di “Sam & Cat”

Di

Non vedete l’ora di rivedere di nuovo all’opera le due baby-sitter più divertenti della tv? I vostri desideri diventeranno presto realtà perché Ariana Grande e la sua migliore amica Jennette McCordy tornano su Nickelodeon con “Sam & Cat” dal 17 Febbraio.

SC_112_02

Quali saranno le nuove pazze avventure in cui si riusciranno a cacciare le pasticcione Sam e Cat? Potrete scoprilo presto nei nuovi attesissimi ed inediti episodi di “Sam&Cat” con due famose protagoniste: Ariana Grande e Jennette McCurdy.

Le nuove puntata della serie tv di Nickelodeon andranno in onda, infatti, da lunedì al venerdì, a partire dal 17 febbraio, alle 18.50 solo su Nickelodeon, Sky 605-606. Sappiamo che quando queste due sono alle prese con pannolini da cambiare e bambini dispettosi, ce ne sarà da vedere delle belle.

sac_07HR

Sam (Jennette McCordy) è rumorosa, indipendente e forte, mentre Cat (Ariana Grande) è dolce come il miele e super ingenua. Insieme, Sam e Cat amano vivere avventure e divertirsi. Devono però anche pagare le bollette. Così, diventano babysitter ed in ogni episodi se la spasseranno un mondo.

Recentemente Ariana ha confessato che, se interpretare Cat ha fatto molto bene alla sua carriera, non altrettanto ai suoi capelli; per anni, infatti, sin dai tempi di “Victorious” ha dovuto tingerli di rosso e si sono talmente rovinati da obbligarla ad indossare sempre extension.

sc_10HR

 

Vi piace “Sam & Cat” con Ariana Grande?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.