Ariana Grande denuncerà Perez Hilton per diffamazione

Ariana Grande denuncerà Perez Hilton per diffamazione

Di

Prende la parola per tranquillizzare i suoi fan, gli arianators, Ariana Grande. Gli arianators sono da settimane furiosi contro il blogger delle star Perez Hilton, per le maldicenze che promuove sulla loro idola. Ariana a quanto pare sta pensando di denunciarlo per diffamazione.

ariana-grande-z100-jingle-ballPer prima cosa chiariamo che un blogger come Perez Hilton non ha altro interesse che far parlare di se anche a rischio di urtare molte sensibilità. Non metteremo per questo il link al suo blog.

Tutto è iniziato con le critiche di Perez Hilton all’abito di Ariana Grande sul red carpet dei Grammy’s. Il tweet ha scosso la giovane artista che si sente ancora molto insicura sul red carpet ma soprattutto ha scatenato l’ira degli arianators. Le cose sono peggiorate quando qualche giorno fa Perez Hilton è addirittura arrivato ad accusare l’artista di dipendenza dalla cocaina scrivendo diversi tweet: ““@ArianaGrande va tutto bene? Ho sentito qualcuno dire di averti visto pippare cocaina ad un party! Stai lontana dalle droghe Ariana!!”

Dopo questi tweet Ariana sta decidendo di denunciare il blogger per diffamazione e i suoi arianators hanno ricoperto gli account di Perez Hilton di minacce di morte.56th GRAMMY Awards - Red Carpet

Ariana Grande oggi ha cercato di calmarli scrivendo: “arianators, lo so che non vi piace quando la gente parla male di me ma per favore non augurate niente di male a nessuno. Non perdete al vostra luce!  I ❤️ u.”

 

Secondo voi è giusto non rispondere alle calunnie? Gli arianators devono stare più tranquilli?

LEGGI ANCHE

Niente da fare per Wonder Woman 3, il film rischia la cancellazione 8 Dicembre 2022 - 7:50

James Gunn e Peter Safran hanno deciso di mettere in pausa il terzo capitolo cinematografico delle avventure di Wonder Woman. Il film rischia la cancellazione.

Thor: Love and Thunder e il film più cercato su Google del 2022, Euphoria vince come serie 7 Dicembre 2022 - 19:58

Thor: Love and Thunder si aggiudica il 2022. È il film più cercato su Google. Lato serie tv vince invece Euphoria.

Aquaman and the Lost Kingdom: niente Affleck nei test screening 7 Dicembre 2022 - 15:30

Si è tenuto un nuovo test screening di Aquaman and the Lost Kingdom, e pare che Ben Affleck non fosse nel film.

One Piece Film: Red – La creazione delle canzoni di Ado, di Uta e il suo legame con Shanks 7 Dicembre 2022 - 14:43

Il regista Goro Taniguchi e il produttore Hiroaki Shibata parlano della creazione di Uta e come hanno sviluppato il suo legame a Shanks, e delle canzoni cantate da Ado in One Piece Film: Red.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI