L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande denuncerà Perez Hilton per diffamazione

Di

Prende la parola per tranquillizzare i suoi fan, gli arianators, Ariana Grande. Gli arianators sono da settimane furiosi contro il blogger delle star Perez Hilton, per le maldicenze che promuove sulla loro idola. Ariana a quanto pare sta pensando di denunciarlo per diffamazione.

ariana-grande-z100-jingle-ballPer prima cosa chiariamo che un blogger come Perez Hilton non ha altro interesse che far parlare di se anche a rischio di urtare molte sensibilità. Non metteremo per questo il link al suo blog.

Tutto è iniziato con le critiche di Perez Hilton all’abito di Ariana Grande sul red carpet dei Grammy’s. Il tweet ha scosso la giovane artista che si sente ancora molto insicura sul red carpet ma soprattutto ha scatenato l’ira degli arianators. Le cose sono peggiorate quando qualche giorno fa Perez Hilton è addirittura arrivato ad accusare l’artista di dipendenza dalla cocaina scrivendo diversi tweet: ““@ArianaGrande va tutto bene? Ho sentito qualcuno dire di averti visto pippare cocaina ad un party! Stai lontana dalle droghe Ariana!!”

Dopo questi tweet Ariana sta decidendo di denunciare il blogger per diffamazione e i suoi arianators hanno ricoperto gli account di Perez Hilton di minacce di morte.56th GRAMMY Awards - Red Carpet

Ariana Grande oggi ha cercato di calmarli scrivendo: “arianators, lo so che non vi piace quando la gente parla male di me ma per favore non augurate niente di male a nessuno. Non perdete al vostra luce!  I ❤️ u.”

 

Secondo voi è giusto non rispondere alle calunnie? Gli arianators devono stare più tranquilli?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.