L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man, anche Patrick Wilson si unisce al cast

Di Valentina Torlaschi

Ant-Man Patrick Wilson

Dovrebbero iniziare ad aprile le riprese di Ant-Man ed ecco che inizia a definirsi in maniera sempre più chiara il cast. Se i nomi di Paul Rudd e Michael Douglas sono già confermati rispettivamente nei panni di Scott Lang e Hank Pym, arriva ora la notizia che anche Patrick Wilson (visto lo scorso anno in L’evocazione – The Conjuring) potrebbe entrare in squadra. Del suo ruolo, però, non è stato rivelato nulla e anche il coinvolgimento dell’attore è ancora da confermare a livello ufficiale anche se di fatto è dato per certo.

Scritto da Joe Cornish (Attack the Block) insieme allo stesso regista Edgar Wright, la trama di Ant-Man è ancora avvolta dal mistero ma, sia in base alle dichiarazioni di Douglas sia conoscendo la vena ironica di Wright (autore di La fine del mondo, Scott Pilgrim vs. the World e Hot Fuzz), sembra che lo script sia molto divertente.

Tra gli altri nomi rumoreggiati nelle scorse settimane ci sono Evangeline Lilly e Michael Pena. L’uscita di Ant-Man è già fissata: il film sarà distribuito nelle sale il 31 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Le riprese dovrebbero prendere il via ad aprile ad Atlanta.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.