L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alec Baldwin si ritira dal mondo dello spettacolo

Alec Baldwin si ritira dal mondo dello spettacolo

Di Filippo Magnifico

Alec-Baldwin-120709-Its-Complicated-

Alec Baldwin, che molti di voi conosceranno per la sua partecipazione a pellicole come Beetlejuice – Spiritello porcello, Una donna in carriera, Caccia a Ottobre Rosso e, più recentemente, È complicato ha annunciato di volersi ritirare dalla vita pubblica.

L’attore ha confermato la cosa durante una recente intervista per il New York Magazine e sembra che tutto sia collegato ad uno scandalo successo negli ultimi mesi, che ha anche causato il suo licenziato dall’emittente MSNBC.

Verso la fine di novembre il sito internet TMZ aveva diffuso un video, che lo mostrava intento ad aggredire verbalmente un fotografo. Nel video erano state usate parole parecchio pesanti, comprendenti anche insulti legati all’omosessualità. Dopo quanto successo l’emittente via cavo statunitense aveva deciso di sospendere il suo talk show Up Late, che in ogni caso aveva registra un calo degli ascolti del 40%.

Baldwin aveva comunque provato a difendersi, dichiarando di non aver pronunciato tutte le parole che gli erano state attribuite e che sul momento non si era reso conto di quanto potessero risultare offensivi quegli insulti, ma la cosa, a quanto pare, non gli è stata perdonata.

Durante l’intervista per il New York Magazine l’attore ha fatto riferimento al fatto che Phil Griffin, presidente di MSNBC, avesse intenzione di incastrarlo:

“Dopo il licenziamento mi è arrivata un email da parte di un ex dipendente della MSNBC. Voleva mettermi in guardia, perché secondo lui Phil aveva intenzione di far circolare alcune informazioni che avrebbero affossato la mia immagine. Una volta che me sono andato la sezione Page Six del New York Post non faceva altro che riportare menzogne sul mio conto.”

Le accuse di Baldwin hanno inoltre coinvolto la star televisiva Rachel Maddow:

“Ritengo che sia abbastanza brava nel suo lavoro. Ma sono anche convinto che sia una persona falsa, che non è interessata alla verità quando si trova lontana da una telecamera.”

Per il momento questo è tutto. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: DeadLine


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.