L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Al Pacino è un fabbro dal passato criminale per Manglehorn. Ecco la prima foto

Di Valentina Torlaschi

manglehorn-al-pacino copia

Se al Festival di Venezia dell’anno scorso abbiamo avuto modo di apprezzare il suo oscuro thriller con Nicholas Cage Joe, il regista David Gordon Green è pronto a farsi notare nuovamente con Manglehorn, altro thriller con un altro (ben più) grande attore: Al Pacino, qui nei panni di un anziano e tranquillo lavoratore il cui passato oscuro tornerà però a bussare ala sua porta. Ecco la primissima foto ufficiale del film:

manglehorn-al-pacino

Sebbene Manglehorn abbia atmosfere drammatiche e da thriller, il regista Green ne ha parlato anche come di «una storia d’amore, sulle scelte fatte da giovane e ci sarà un bellissimo senso dell’umorismo». È stata poi diffusa la sinossi ufficiale:

AJ Manglehorn è un uomo anziano, ordinario che vive in una piccola città. La sua preoccupazione è dar da mangiare al suo gatto malato, tirar fuori una conversazione con il cassiere dalla banca ogni venerdì, e mangiare al solito posto ogni giorno.
Ma c’è più di un Manglehorn rispetto a quelli che si possono vedere: lui, infatti, è un ex-truffatore che, 40 anni fa, ha dovuto rinunciare alla donna che amava per un grosso “lavoro”. E oggi, ogni giorno, è ossessionato da quel ricordo, dalle scelte fatte allora. Dopo uno sforzo drammatico per riniziare, Manglehorn si troverà ad affrontare un momento terrificante che lo smaschererà come un uomo da un passato molto, molto oscuro.

Nel cast ci saranno anche Holly Hunter, Chris Messina, e Harmony Korine. Al momento, Manglehorn non ha ancora una release ufficiale né in America né in Italia.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.