Al Pacino è un fabbro dal passato criminale per Manglehorn. Ecco la prima foto

Al Pacino è un fabbro dal passato criminale per Manglehorn. Ecco la prima foto

Di Valentina Torlaschi

manglehorn-al-pacino copia

Se al Festival di Venezia dell’anno scorso abbiamo avuto modo di apprezzare il suo oscuro thriller con Nicholas Cage Joe, il regista David Gordon Green è pronto a farsi notare nuovamente con Manglehorn, altro thriller con un altro (ben più) grande attore: Al Pacino, qui nei panni di un anziano e tranquillo lavoratore il cui passato oscuro tornerà però a bussare ala sua porta. Ecco la primissima foto ufficiale del film:

manglehorn-al-pacino

Sebbene Manglehorn abbia atmosfere drammatiche e da thriller, il regista Green ne ha parlato anche come di «una storia d’amore, sulle scelte fatte da giovane e ci sarà un bellissimo senso dell’umorismo». È stata poi diffusa la sinossi ufficiale:

AJ Manglehorn è un uomo anziano, ordinario che vive in una piccola città. La sua preoccupazione è dar da mangiare al suo gatto malato, tirar fuori una conversazione con il cassiere dalla banca ogni venerdì, e mangiare al solito posto ogni giorno.
Ma c’è più di un Manglehorn rispetto a quelli che si possono vedere: lui, infatti, è un ex-truffatore che, 40 anni fa, ha dovuto rinunciare alla donna che amava per un grosso “lavoro”. E oggi, ogni giorno, è ossessionato da quel ricordo, dalle scelte fatte allora. Dopo uno sforzo drammatico per riniziare, Manglehorn si troverà ad affrontare un momento terrificante che lo smaschererà come un uomo da un passato molto, molto oscuro.

Nel cast ci saranno anche Holly Hunter, Chris Messina, e Harmony Korine. Al momento, Manglehorn non ha ancora una release ufficiale né in America né in Italia.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Oppenheimer: il nuovo film di Christopher Nolan sulle cover di Total Film 9 Dicembre 2022 - 19:02

Le cover del prossimo numero di Total Film, sono dedicate a Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan.

The Acolyte, Lee Jung-Jae e Dafne Keen nelle prime foto dal set 9 Dicembre 2022 - 9:15

Le prime foto dal set di The Acolyte mostrano Lee Jung-Jae, Dafne Keen e altri membri del cast in costume di scena.

Flash, ecco un nuovo poster e quattro promo art 5 Dicembre 2022 - 10:00

Trapela on-line un poster del film di Flash, insieme a quattro promo art in cui possiamo vedere anche il secondo Barry Allen.

Heartstopper, riprese finite per la stagione 2: ecco una foto 4 Dicembre 2022 - 15:00

Alice Oseman posa con Kit Connor e Joe Locke per annunciare la fine delle riprese della seconda stagione di Heartstopper.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI