L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Akiva Goldsman parla del defunto sequel di Io Sono Leggenda e di un possibile prequel

Di Filippo Magnifico

io sono leggenda, i am legend, will smith 158879

Al momento il futuro del sequel di Io Sono Leggenda, la pellicola del 2008 diretta da Francis Lawrence e con protagonista Will Smith, ispirata al romanzo omonimo di Richard Matheson, non è dei più felici.

Il film è stato un grande successo e ha incassato 600 milioni di dollari in tutto il mondo (14 milioni di euro in Italia) ma lo stesso Smith ha recentemente dichiarato di non essere interessato a prendere parte a questo progetto.

Lo sceneggiatore Akiva Goldsman, attualmente impegnato con il lancio del suo esordio alla regia, Storia d’Inverno, ha però rilasciato alcuni aggiornamenti, confermando che la produzione è al momento in standby e che le sue intenzioni erano quelle di realizzare ben due pellicole, un prequel e un sequel:

“Oh, ci abbiamo provato. C’erano delle sceneggiature. Ci abbiamo sul serio provato. Abbiamo scritto sia un prequel che un sequel. Avevamo un prequel veramente interessante, che parlava della nascita del virus, durante il Giorno del Ringraziamento, ed era veramente grandioso. Avevamo anche un sequel veramente interessante, ambientato dopo la storia che abbiamo visto. La popolazione umana era ormai decimata e c’era questa sorta di migrazione verso Washington.”

Fonte: Io9

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.