L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adam Driver sarà villain di Star Wars 7. È quasi certo

Di Valentina Torlaschi

adam-driver star wars villain

Il suo nome non è ancora ufficiale-ufficiale ma una fonte attendibile come Variety lo dà ormai come per certo. Adam Driver, attore conosciuto al grande pubblico per la serie tv Girls e visto anche in A proposito di Davis, entra nel cast di Star Wars: Episodio VIIprimo capitolo della nuova trilogia di Guerre Stellari che sarà diretto da J.J.Abrams (Star Trek, Lost). Sarà il lui il villain della storia: pochissimi i dettagli noti sul personaggio, a parte che si tratterà di un cattivo “sulla scia di Darth Vader”.

Il nome di Driver come candidato per la squadra attoriale dell’attesissimo film circola ormai da diversi mesi insieme a quelli di Michael Fassbender e Hugo Weaving. E moltissimi altri… Tra gli ultimi della serie anche Benedict Cumberbatch e Gary Oldman. Sembra che la decisione di ingaggiare l’attore di Girls fosse stata presa da tempo ma ci sono stati poi problemi organizzativi nell’impostare le schedule dato che la star è molto presa anche nelle riprese della serie tv citata.

Con l’inizio delle riprese fissato per metà maggio ai Pinewood Studios di Londra, a brevissimo dovremmo avere finalmente delle conferme definitive sul cast di Star Wars VII. E quasi certamente Adam Driver sarà tra queste. Diretto da J. J. Abrams su una sceneggiatura da lui stesso scritto proprio insieme a Lawrence Kasdan (dopo che il Premio Oscar Michael Arndt, ingaggiato mesi prima, è stato sostituito), Star Wars VII uscirà nelle sale il 18 dicembre 2015.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Beauty: Autobiografia di un cavallo da oggi su Disney+ 27 Novembre 2020 - 18:45

Il film tratto dal romanzo di Anna Sewell è interpretato da Mackenzie Foy, Iain Glen e Kate Winslet

The Mandalorian 2×05: ecco i concept dell’episodio 27 Novembre 2020 - 18:38

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Lucifer – Mini teaser della seconda parte della stagione 5 27 Novembre 2020 - 18:24

Mini teaser della seconda parte della stagione cinque di Lucifer in un nuovo video dedicato alla detective Chloe Decker

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?