E’ uscita ieri sul sito ufficiale di 50 Sfumature di Grigio la prima immagine dal film che ritrae Anastasia Steele stupefatta di fronte a Mr. Grey. L’immagine è stata pubblicata il giorno di San Valentino per ricordarci che il film uscirà il 13 febbraio 2015!
Nell’immagine pubblicata ieri sulla pagina facebook ufficiale internazionale di 50 Sfumature di Grigio compare una Anastasia Steele (Dakota Johnson) a bocca aperta nel momento in cui vede, forse per la prima volta, l’affascinante e perverso Christian Grey interpretato da Jamie Dornan.
Mr. Grey è di spalle e non si vede ancora in volto, mentre Dakota Johnson nei panni di Anastasia è più dolce e ingenua che mai.
Il testo con cui è stata presentata l’immagine sulla pagina facebook dice: “Ci vediamo tra un anno! Buon San Valentino! #FiftyShades.”
Bhe, manca solo un anno al giorno in cui potremo vedere questa immagine sul grande schermo!
Nel cast troviamo inoltre Jennifer Ehle (madre di Anastasia), Victor Rasuk (nei panni di Jose Rodriguez, un caro amico di Anastasia che inevitabilmente scatena la gelosia di Christian), Eloise Mumford (nei panni di Kate Kavanagh, la migliore amica e compagna di stanza di Anastasia), il premio Oscar Marcia Gay Harden (madre di Christian) e la cantante e attrice di origine kosovara Rita Ora (nelle vesti di Mia, la sorella adottiva di Christian Grey).
L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è ufficialmente fissata per San Valentino 2015.
Avete letto il libro?
//