L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

50 sfumature di… Godzilla. Ecco il poster!

Di Valentina Torlaschi

50-Sfumature-di-Godzilla-mashup-poster

L’ambiguo, perverso ed elegantissimo miliardario Christian Grey (Jamie Dornan), di spalle, guarda dalla vetrata del suo ufficio e, dall’alto della sua visuale, scruta niente meno che… il mostruoso Godzilla! Sì, sarebbe una scena bellissima, lo sappiamo. Certo un film del genere non si realizzerà mai però un poster sì. Eccolo:

50-Sfumature-di-Godzilla-mashup-poster copia

Questa fantastica locandina mashup tra 50 Sfumature di Grigio e Godzilla è stata realizzata da Pietro Filipponi, giornalista del sito newyorkese di Gotham News, che, con gran ironia, ha messo insieme due film che più lontani e diversi non si potrebbe. A lui, i nostri applausi.

Per godervi ancor più la locandina  mashup, vi riportiamo sotto i due poster originali. Il primo è quello, rilasciato proprio ieri, di Godzilla: il reboot della famosa saga cinematografica diretto da Gareth Edwards (Monsters) e con protagonista assoluto il celebre Kaiju. La locandina internazionale che mostra il Kaiju distruggere San Francisco, mentre i paracadutisti stanno atterrando nella città con un lancio halo; il film uscirà nei cinema italiani il 15 maggio 2014 distribuito da Warner Bros (anche in 3D).

Godzilla - Il nuovo poster internazionale

Sotto il poster di 50 Sfumature di Grigio. Ossia la trasposizione cinematografica del romanzo erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard) che approderà nei cinema tra un anno, con protagonista una ragazza qualunque ( Dakota Johnson) che, dopo aver conosciuto il miliardario Christian Grey ( Jamie Dornan), verrà coinvolta in una morbosa storia di sesso e potere. L’uscita è  fissata per San Valentino 2015: per l’esattezza il film approderà nelle sale americane il 15 febbraio 2015.

50 Sfumature Di Grigio Teaser Poster Italia 01

Fonte: Premiere


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.