50 sfumature di… Godzilla. Ecco il poster!

50 sfumature di… Godzilla. Ecco il poster!

Di Valentina Torlaschi

50-Sfumature-di-Godzilla-mashup-poster

L’ambiguo, perverso ed elegantissimo miliardario Christian Grey (Jamie Dornan), di spalle, guarda dalla vetrata del suo ufficio e, dall’alto della sua visuale, scruta niente meno che… il mostruoso Godzilla! Sì, sarebbe una scena bellissima, lo sappiamo. Certo un film del genere non si realizzerà mai però un poster sì. Eccolo:

50-Sfumature-di-Godzilla-mashup-poster copia

Questa fantastica locandina mashup tra 50 Sfumature di Grigio e Godzilla è stata realizzata da Pietro Filipponi, giornalista del sito newyorkese di Gotham News, che, con gran ironia, ha messo insieme due film che più lontani e diversi non si potrebbe. A lui, i nostri applausi.

Per godervi ancor più la locandina  mashup, vi riportiamo sotto i due poster originali. Il primo è quello, rilasciato proprio ieri, di Godzilla: il reboot della famosa saga cinematografica diretto da Gareth Edwards (Monsters) e con protagonista assoluto il celebre Kaiju. La locandina internazionale che mostra il Kaiju distruggere San Francisco, mentre i paracadutisti stanno atterrando nella città con un lancio halo; il film uscirà nei cinema italiani il 15 maggio 2014 distribuito da Warner Bros (anche in 3D).

Godzilla - Il nuovo poster internazionale

Sotto il poster di 50 Sfumature di Grigio. Ossia la trasposizione cinematografica del romanzo erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard) che approderà nei cinema tra un anno, con protagonista una ragazza qualunque ( Dakota Johnson) che, dopo aver conosciuto il miliardario Christian Grey ( Jamie Dornan), verrà coinvolta in una morbosa storia di sesso e potere. L’uscita è  fissata per San Valentino 2015: per l’esattezza il film approderà nelle sale americane il 15 febbraio 2015.

50 Sfumature Di Grigio Teaser Poster Italia 01

Fonte: Premiere

LEGGI ANCHE

Viola Davis vince ai Grammy Awards e diventa EGOT 6 Febbraio 2023 - 11:45

Dopo aver vinto il Grammy Award per la miglior narrazione di un audiolibro, Viola Davis è entrata nel ristretto club degli EGOT.

Il volto triste di Ben Affleck è il vero vincitore dei Grammy Awards 2023 6 Febbraio 2023 - 10:36

Il vero vincitore dei Grammy Awards 2023? Ben Affleck, o per essere più precisi l’espressione triste di Ben Affleck...

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Netflix: Svelate le prime misure contro la condivisione delle password – Update 1 Febbraio 2023 - 18:47

Da ieri, le regole per il blocco dei dispositivi sono state rimosse dal Centro Assistenza, portando alla confusione sui piani della piattaforma.

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI