L’ambiguo, perverso ed elegantissimo miliardario Christian Grey (Jamie Dornan), di spalle, guarda dalla vetrata del suo ufficio e, dall’alto della sua visuale, scruta niente meno che… il mostruoso Godzilla! Sì, sarebbe una scena bellissima, lo sappiamo. Certo un film del genere non si realizzerà mai però un poster sì. Eccolo:
Questa fantastica locandina mashup tra 50 Sfumature di Grigio e Godzilla è stata realizzata da Pietro Filipponi, giornalista del sito newyorkese di Gotham News, che, con gran ironia, ha messo insieme due film che più lontani e diversi non si potrebbe. A lui, i nostri applausi.
Per godervi ancor più la locandina mashup, vi riportiamo sotto i due poster originali. Il primo è quello, rilasciato proprio ieri, di Godzilla: il reboot della famosa saga cinematografica diretto da Gareth Edwards (Monsters) e con protagonista assoluto il celebre Kaiju. La locandina internazionale che mostra il Kaiju distruggere San Francisco, mentre i paracadutisti stanno atterrando nella città con un lancio halo; il film uscirà nei cinema italiani il 15 maggio 2014 distribuito da Warner Bros (anche in 3D).
Sotto il poster di 50 Sfumature di Grigio. Ossia la trasposizione cinematografica del romanzo erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard) che approderà nei cinema tra un anno, con protagonista una ragazza qualunque ( Dakota Johnson) che, dopo aver conosciuto il miliardario Christian Grey ( Jamie Dornan), verrà coinvolta in una morbosa storia di sesso e potere. L’uscita è fissata per San Valentino 2015: per l’esattezza il film approderà nelle sale americane il 15 febbraio 2015.
Fonte: Premiere