L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

300 – L’Alba di un Impero, si va alla guerra nel nuovo poster IMAX

Di Valentina Torlaschi

300 L'alba di un impero - Poster IMAX

Forte degli oltre 10 milioni di euro incassati nel nostro paese col primo episodio, uscirà tra solo 2 settimana nei cinema 300: L’Alba di un Impero, a metà tra un sequel e un prequel di 300. Sappiamo che uno degli elementi su cui si punta di più il nuovo film sono le spettacolari scena di battaglia che qui saranno per buona parte ambientate in mezzo ai mari, e ovviamente vedere queste scene in una sala IMAX ne esalterà ancor più la potenza visiva.

Proprio per l’uscita del film anche nei cinema IMAX è stato rilasciato questo poster:

300 L'alba di un impero - Poster IMAX

Lo stile, spettacolare e pittorico che ha caratterizzato il primo capitolo, è immutato e ci riporta nel sanguinoso mondo delle guerra dell’esercito e del popolo greco contro i Persiani. Faremo la conoscenza di Eva Green (Dark Shadows, Casino Royale) è la perfida e magnetica Artemesia mentre Rodrigo Santoro è tornato ad interpretare il ruolo del Re persiano, Serse, dichiarano Guerra. Sullivan Stapleton (Gangster Squad) è  invece Temistocle, il nuovo protagonista, mentre Lena Headey riprende il ruolo che aveva nel film 300, ovvero la Regina spartana Gorgo.

300: L’Alba di un Impero arriverà nelle sale americane il 7 marzo 2014, da noi un giorno prima, il 6 marzo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog e la scheda film sul sito ufficiale di Warner Bros. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la Pagina Facebook Ufficiale del film e qui l’ultimo trailer rilasciato.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wedding Season: una nuova serie romantica Disney+ dai produttori di Emily in Paris 23 Giugno 2021 - 19:00

Sarà una commedia romantica ricca di azione e avventura scritta da Oliver Lyttelton

Solar Opposites: Hulu rinnova la serie di Justin Roiland per una quarta stagione 23 Giugno 2021 - 18:30

La stagione 2 è da poco approdata su Disney+ Star, ma la serie animata del creatore di Rick and Morty è già stata rinnovata fino alla quarta

Candyman: nuovo trailer per l’horror prodotto da Jordan Peele 23 Giugno 2021 - 18:00

Forte degli oltre 10 milioni di euro incassati nel nostro paese col primo episodio, uscirà tra solo 2 settimana nei cinema 300: L’Alba di un Impero, a metà tra un sequel e un prequel di 300. Sappiamo che uno degli elementi su cui si punta di più il nuovo film sono le spettacolari scena di battaglia […]

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)