Share dell’oltre l’11% per l’ennesima replica televisiva di 300 nella serata di ieri, un vero e proprio cult movie che ricordo quando uscì in Italia incassò oltre 10 milioni di euro. C’è grandissima attesa quindi anche per il follow-up 300: L’Alba di un Impero, a metà tra un sequel e un prequel.
Lo stile, spettacolare e pittorico che ha caratterizzato il primo capitolo, è immutato ci riporta nel sanguinoso mondo delle battaglie dell’esercito e del popolo greco contro i Persiani. Eva Green (Dark Shadows, Casino Royale), la perfida e magnetica Artemesia, e Rodrigo Santoro tornato ad interpretare il ruolo del Re persiano, Serse, dichiarano Guerra in questo primo spot italiano del kolossa.
Sullivan Stapleton (Gangster Squad) è Temistocle, il nuovo protagonista, mentre Lena Headey riprende il ruolo che aveva nel film 300, la Regina spartana Gorgo.
300: L’Alba di un Impero arriverà nelle sale americane il 7 marzo 2014, da noi un giorno prima, il 6 marzo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la Pagina Facebook Ufficiale del film. QUI l’ultimo trailer rilasciato.