L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

300 – L’Alba di un Impero: manciata di clip e un backstage di 7 minuti

Di Valentina Torlaschi

300 L'alba di un impero - Poster IMAX

Settimana prossima uscirà nei nostri cinema 300: L’Alba di un Impero: nuovo capitolo della saga diretta da Noam Murro e scritta da Zack Snyder il cui primo episodio, 300, incassò oltre 10 milioni di euro nel nostro paese. Il film sembra avere delle scene di battaglia davvero spettacolari oltre a una serie di new-entry molto interessanti tra cui quella di Eva Green che da sola pare valere il prezzo del biglietto. Per avere un consistente assaggio della pellicola, ecco 6 nuove clip e un video sul dietro le quinte dalla durata di 7 minuti:

 

 

Lo stile, spettacolare e pittorico che ha caratterizzato il primo capitolo, è immutato e ci riporta nel sanguinoso mondo delle guerra dell’esercito e del popolo greco contro i Persiani. Se Rodrigo Santoro è tornato ad interpretare il ruolo del Re persiano, SerseSullivan Stapleton (Gangster Squad) è invece Temistocle, il nuovo protagonista. Nel cast troviamo poi Lena Headey riprende il ruolo che aveva nel film 300, ovvero la Regina spartana Gorgo, Callan Mulvey (Scyllias), David Wenham (Dilio), Jack O’Connell (Callisto), Hans Matheson (Eschilo).

300: L’Alba di un Impero arriverà nelle sale a brevissimo: il 6 marzo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog e la scheda film sul sito ufficiale di Warner Bros. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la Pagina Facebook Ufficiale del film e qui l’ultimo trailer rilasciato.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.