Archivio Ultime News

22 Jump Street – Scene folli e immagini inedite nel nuovo trailer con Jonah Hill e Channing Tatum

Pubblicato il 19 febbraio 2014 di Valentina Torlaschi

Ispirato dall’omonima serie tv anni ’80 con Johhny Depp, 21 Jump Street è stata una delle commedie più riuscite del 2012 e se in Italia è stata bellamente ignorata, negli Usa ha incassato ben 138 milioni di dollari che diventano oltre 200 nel mondo. Insomma un significativo successo che ha portato alla produzione di un sequel: 22 Jump Street, in uscita a giugno 2014.

Protagonisti sono sempre Channing Tatum e Jonah Hill nei panni di due agenti segreti che, coi loro metodi diversamente ortodossi, si infiltreranno al college per scovare un traffico di droga. Inutile dire che le loro ricerche saranno costellate di assurdità ed imprevisti. Ecco un nuovo trailer ricco di battute assurde e qualche immagine inedita:

Diretto nuovamente da Phil Lord e Chris Miller (gli stessi di Piovono polpette e del bellissimo The Lego Movie in uscita proprio questo giovedì), 22 Jump Street ritrova nel cast Ice Cube, insieme ad Amber Stevens, Jillian Bell e Craig Roberts.

Dopo essere tornati a scuola (due volte), grandi cambiamenti attendono gli ufficiali Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum), quando intraprendono una nuova missione sotto copertura in un college locale. Quando Jenko comincia a legare con un compagno della squadra di football e Schmidt si infiltra nella scena principale di uno spettacolo bohemien, il loro rapporto entra in crisi. Dovranno risolvere il caso anche se la loro amicizia è stata messa in discussione. I due adolescenti troppo cresciuti dovranno trasformarsi in veri uomini e l’esperienza al college potrebbe diventare la migliore della loro vita.

22 Jump Street arriverà nelle sale americane il 13 giugno 2014.

Fonte: CS