L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zoe Saldana su Avatar: «Sono stata in Nuova Zelanda e Cameron mi ha mostrato…»

Di Valentina Torlaschi

zoe saldana avatar sequel

Intervista durante il Sundance Film Festival attualmente in corso (dove era presente per promuovere Infinitely Polar Bear al fianco di Mark Ruffalo), Zoe Saldana ha raccontato qualche piccolo retroscena dei tre sequel previsti per Avatar in cui la rivedremo calarsi nei panni di Neytiri sempre diretta da James Cameron.

In particolare, l’attrice ha rivelato di aver già fatto un viaggio in Nuova Zelanda – dove i tre film saranno girati contemporaneamente – e lì Cameron le ha mostrato già svolto negli ultimi anni per costruire le ambientazioni della saga. Inoltre, non avendo potuto leggere la sceneggiatura ancora in fase di definizione, è stato lo stesso regista a raccontarle la storia delle pellicole, una storia che sarà davvero emozionante. Ecco le dichiarazioni di Zoe Saldana:

Sono stata in Nuova Zelanda e ho visitato gli studi che stanno mettendo su da circa tre anni. È stato meraviglioso. James [Cameron] ci ha portato per un tour tra tutti gli artwork che verranno utilizzati per il film spiegandoci le ambientazione e raccontandocene la storia. Non ho ancora potuto leggere le sceneggiature in quanto ci stanno ancora lavorando, ma quando Jim ci raccontava le storie era molto emozionato e ha fatto emozionare anche noi. Non vedo l’ora!

Di seguito il video con l’intervista completa:

Le riprese dei tre film si svolgeranno in un’unica tornata e dovrebbero iniziare nei prossimi mesi del 2014 in modo da rispettare la release di Avatar 2 fissata per dicembre 2016. Gli altri episodi usciranno poi a dicembre 2017 e dicembre 2018.

Fonte: MTV

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.