L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Yahoo Movie: le star che sfonderanno nel 2014 come Zoey Deutch e Theo James

Di

Yahoo Movie si cimenta nelle previsioni e pubblica la lista delle 15 star da tenere sott’occhio perchè molto probabilmente sfonderanno nel 2014. Tra loro Zoey Deutch, Douglas Booth e Theo James.

Douglas Booth
Douglas Booth

Cosa dovremmo aspettarci da questo 2014? Yahoo Movie comincia con il fare una lista delle 15 celebrità che vedremo al cinema nei prossimi mesi e che avranno ottime possibilità di essere lanciate definitivamente nell’empireo delle star.

Vivienne_Jolie_Pitt
Vivienne Jolie Pitt

Cominciamo al n. 15 con la piccola figlia di Angiolina Jolie, Vivienne Jolie-Pitt, che vedremo inMaleficent. Al n.14 Ed Oxenbould che recita in Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day (film nel quale vedremo anche Bella Thorne).

Ed Oxenbould
Ed Oxenbould

Al n. 13 Mackenzie Davis, al n.12 Tony Revolori, all’11 Wyatt Russell, al 10 Dave Bautista che lavorerà ne I Guardiani della Galassia al nono posto 9. Nelsan Ellis mentre al posto numero 8 troviamo la star di Teen Wolf Dylan O’Brien. Dylan lo edremo nel film per Young Adults di prossima uscita, The Maze Runner.

Dylan O' Brien
Dylan O’ Brien

Al n. 7 Nicola Peltz, che sarà in Transformers:Age of Extinction, al 6 Joel Kinnaman, al 5 Kaya Scodelario che vedremo sempre in The Maze Runner. Al 4. Ansel Elgort che ha lavorato in The Fault in Our Stars e in Divergent.

Ansel Elgort
Ansel Elgort
Nicola Peltz
Nicola PeltzKaya Scodelario Kaya Scodelario 

Al 3° posto troviamo Zoey Deutch che sarà la star di Vampire Academy, al 2° posto il bellissimo Douglas Booth atteso in Noah e in Jupiter Ascending e al primo posto il super sexy Theo James. che sarà Four in Divergent!

Theo James
Theo James

E secondo voi quale sarà l’artista rivelazione del 2014? E quale film attendete con più curiosità?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

Star Trek: Paramount ha fissato la data per un nuovo film 11 Aprile 2021 - 11:00

Un film misterioso che arriverà nel 2023 e sarà prodotto da J.J. Abrams

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.