L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Giorni di un futuro passato – Jackman parla della portata del film e Singer di una scena tra Wolverine e Magneto

Di Marlen Vazzoler

x-men-days-of-future-past-fassbender-mcavoy-jackman

Le discussioni di un film con degli X-Men più giovani erano già cominciate ai tempi di X-Men: Conflitto finale, l’ha rivelato Hugh Jackman in un’intervista a Empire Magazine. L’attore spiega che dopo la pellicola diretta da Brett Ratner, era convinto di aver chiuso con i film degli X-Men.

“Pensavo che fosse finita. C’erano già delle discussioni su una versione più giovane ed io stavo già parlando di Wolverine e stavo cercando di raccogliere interesse attorno a questo. Penso che l’idea di un altro film degli X-Men era finita, quindi è stata una sorpresa. E benvenuta”.

Parlando di X-Men: Giorni di un futuro passato, Jackman ha spiegato che questo è il più grande film realizzato dalla Fox, al di fuori di Avatar.

Bryan ha un cervello così incredibile. Questo è certamente il più grande film che la Fox ha realizzato al di fuori di Avatar, quindi c’è pressione da tutti gli angoli. Ma è davvero contento, è sicuro di sé. È stato emozionalmente più profondo, ed è una grande opera corale”.

Secondo l’attore, gli anni settanta sono il periodo perfetto per Wolverine:

“È un guerriero e non può nasconderlo più, anche se le conseguenze saranno caotiche e dolorose. Se c’è un’era per Wolverine, sono gli anni settanta. I capelli, le basette, puoi fumare sigari ovunque… tutto quello che riguarda Wolverine sembra essere a casa negli anni settanta”.

Il regista Bryan Singer ha fornito qualche dettaglio su una scena tra Magneto e Wolverine che potrebbe essere nel film, o almeno tra le scene tagliate del Blu-ray.

“C’è una frase che Fassbender dice che potrebbe rimanere. Dice a Wolverine ‘Trascorri i prossimi 50 anni nel provare a sconfiggermi?’, e Wolverine risponde ‘Più o meno’. Magneto dice ‘Come ti è andata…’”

Scritto da Simon Kinberg, la narrazione di X-Men: Giorni di un Futuro Passato sarà in continuo viaggio tra passato e futuro. Ci troveremo quindi in un mondo distopico del domani in cui gli USA sono ormai dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, e lì un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. Il film uscirà nelle sale italiane a maggio 2014 distribuito da Fox.

Fonte CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion: Olivia Colman con Samuel L. Jackson nella serie Marvel 19 Aprile 2021 - 19:39

L'attrice premio Oscar potrebbe entrare nel MCU con la serie che vedrà il ritorno di Nick Fury

The Flash: riprese iniziate, Andy Muschietti mostra il nuovo logo del film! 19 Aprile 2021 - 19:09

Sono iniziate le riprese di The Flash, il cinecomic dedicato al velocista scarlatto interpretato da Ezra Miller.

Godzilla Vs Kong vicino ai $400M, Detective Conan primo al box office mondiale con $37M 19 Aprile 2021 - 19:06

Detective Conan: The Scarlet Bullet infrange 3 record del franchise e si piazza al primo posto al box office mondiale con $37M, mentre Godzilla Vs Kong è ormai prossimo a superare la soglia dei $400M

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.