L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Woody Allen, dettagli sul suo nuovo film Magic in the Moonlight

Di Valentina Torlaschi

woody allen magic in the moonlight

Dopo lo splendido Midnight in Paris, Woody Allen torna in Francia, precisamente nel sud del Paese, per ambientarvi un altro suo film: Magic in the Moonlight. Come di consueto, la pellicola è ancora avvolta dal mistero ma oggi arriva qualche dettaglio in più.

Grazie a un comunicato stampa ufficiale rilasciato da Sony Pictures Classics, possiamo leggere una sintetica sinossi del film che, come sappiamo, avrà per protagonisti Emma Stone e Colin Firth. Scopriamo quindi che:

Magic in the Moonlight è una commedia romantica su un signore inglese che sarà condotto ad aiutare a smascherare una possibile truffa. Con complicazioni personali e professionali annesse. Il film è ambientato nel Sud della Francia negli anni Venti sullo sfondo di ville sfarzose, locali di musica e altri posti affascinati della Costa azzurra nell’epoca d’oro del jazz

Non male… Secondo progetto ambientato Oltralpe nonché l’ottavo in Europa, ricordiamo che fanno parte del cast anche Eileen AtkinsMarcia Gay HardenJacki WeaverHamish LinklaterSimon McBurneyErica Leerhsen e Jeremy Shamos.

Magic in the Moonlight uscirà nei cinema americani il 26 luglio 2014 e a questo punto una première al Festival di Cannes, proprio in quell’affascinante Costa Azzurra che fa da sfondo al film, è data abbastanza per scontata…

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Toxic Avenger: Jacob Tremblay affianca Peter Dinklage nel remake 15 Aprile 2021 - 10:30

La star di Room e Luca entra nel cast del remake del classico Troma diretto da Macon Blair

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

Mortal Kombat – Una nuova featurette dedicata all’azione 15 Aprile 2021 - 8:45

Il regista Simon McQuoid ci porta alla scoperta dei combattimenti e dei loro interpreti nella nuova featurette di Mortal Kombat con scene inedite.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.